2.2 Diesel Serbatoio Stelvio MY 2019

  • Autore discussione Autore discussione DG7
  • Data d'inizio Data d'inizio
L’ho già scritto da qualche altra parte comunque il livello carburante,nonostante un aggiornamento sw,non è affidabile,mediamente quando mi da ancora 40 km di autonomia e rifornisco entrano nel serbatoio 45/47 litri su 58 di capacità totale che con 13 km/l di media vuol dire che col restante potevo fare tranquillamente 130/140 km invece dei 40 indicati,direi male no??
C’é comunque da dire che è l’unica pecca di questa splendida auto,ci ho fatto l’abitudine ormai e rifornisco tranquillamente sotto i 10 km di autonomia ( con ancora 4 litri nel serbatoio :D...)
 
  • Mi piace
Reazioni: Matteo Villa
L’ho già scritto da qualche altra parte comunque il livello carburante,nonostante un aggiornamento sw,non è affidabile,mediamente quando mi da ancora 40 km di autonomia e rifornisco entrano nel serbatoio 45/47 litri su 58 di capacità totale che con 13 km/l di media vuol dire che col restante potevo fare tranquillamente 130/140 km invece dei 40 indicati,direi male no??
C’é comunque da dire che è l’unica pecca di questa splendida auto,ci ho fatto l’abitudine ormai e rifornisco tranquillamente sotto i 10 km di autonomia ( con ancora 4 litri nel serbatoio :D...)
Grazie Caprone64, ma non c'è un modo di sistemare il problema? Tipo se la porto in officina?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per i più scettici allego foto
67DBCE03-DD07-47B5-93F9-5682C0A86547.jpeg
E4490801-E0EA-4E15-92F9-2F601972B783.jpeg
 
Sono sbalordito. 18,2 è un record bestiale.

Io raggiungo quei valori quando resetto a zero il computer di bordo mentre sono in "A" in autostrada a 90 Km/h. POi inizio a salire e mi stabilizzo sui 7/100Km che equivale a 14,2Km/l.
 
sei un hypermiler complimenti per fare 18,2 kml devi veleggiare tanto ed essere morbidissimo
Utilizzo parecchio i paddle.
Sono sbalordito. 18,2 è un record bestiale.

Io raggiungo quei valori quando resetto a zero il computer di bordo mentre sono in "A" in autostrada a 90 Km/h. POi inizio a salire e mi stabilizzo sui 7/100Km che equivale a 14,2Km/l.
In A mi consuma di più la macchina.
La A la utilizzo solo sulla neve
 

Discussioni simili