Servizi Alfa Connect

Non ho capito...cos’è che vende poco? Giulia e Stelvio? Mi pare l’esatto contrario!
Appunto

La sensazione che ho io è che visto che vende poco, ci stiano investendo poco... Anche in termini di sviluppo Infotainment.
ma non credo sia quello di giulia e stelvio come immatricolazioni vanno bene, sono mito giulietta e "4c" in netto calo"come normale che sia vista l'età progettuale"! diciamo che alfa nell'aggiornarsi in generale"pochi soldi" è stata sempre molto lenta

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Prima di prendere la Giulia, l'ho provata 2 volte ed entrambe le volte non ho acceso ne la radio e tanto meno il Nav... mi ha fatto innamorare la guida ancor più dell'estetica! E la ricomprerei identica! Però con uno schermo 8.8" dover usare il cellulare per avere una navigazione aggiornata in tempo reale, mi fa proprio incazzare!
Hai ragione sicuramente....

- Informazione Pubblicitaria -
credo di si, ormai sono passati due anni lo avrebbero già implementato,senza contare che è uscito già il nuovo HW in grado di gestire AA/CP ma il modulo tomtom sembra rimasto lo stesso quindi niente realtime nemmeno per i nuovi! forse sarà per il primo restyling serio
Credo anche io di sì....

• Like
Reactions: Piezio77
Vende poco cosa? Giulia? Ma sei serio?
Beh, rispetto agli obiettivi che si erano posti non mi pare sia stato un successone. Non è una critica all'auto, che per altro ho ordinato, ma leggendo in giro mi sembra di capire che all'estero non tiri granché, a divergenza di Stelvio. Posso sbagliare però.

• Like
Reactions: Peppe0386
Beh, rispetto agli obiettivi che si erano posti non mi pare sia stato un successone. Non è una critica all'auto, che per altro ho ordinato, ma leggendo in giro mi sembra di capire che all'estero non tiri granché, a divergenza di Stelvio. Posso sbagliare però.
Giulia sta facendo ottimi numeri anche all'estero tranne la gran Bretagna....

• Like
Reactions: Misano210
Giulia sta facendo ottimi numeri anche all'estero tranne la gran Bretagna....
Piezio, non devi guardare solo i numeri italiani, dove va abbastanza bene e, in ogni caso, ha raramente superato le 1000 auto/mese. Devi fare il confronto con le vendite europee di serie 3, Classe C etc. Se non hanno fatto la SW è colpa loro. Per fortuna Stelvio va meglio ma, anche lì, prova a vedere quante GLC si vendono in Europa...

• Like
Reactions: Peppe0386
Piezio, non devi guardare solo i numeri italiani, dove va abbastanza bene e, in ogni caso, ha raramente superato le 1000 auto/mese. Devi fare il confronto con le vendite europee di serie 3, Classe C etc. Se non hanno fatto la SW è colpa loro. Per fortuna Stelvio va meglio ma, anche lì, prova a vedere quante GLC si vendono in Europa...
Non puoi pretendere da 1 anno all'altro che Giulia vende più Delle tedesche....ci vuole tempo e modelli....io vedo che rispetto ad anni passati alfa ha percentuali a 3 cifre....in America vende già più di Jaguar e Cadillac....ecc....sono ottimi numeri....la rete di vendita è quella che è è tutto il resto.... quindi sono vendite lusinghiere a mio avviso....siamo tempo al tempo ragazzi

• Like
Reactions: Misano210
Non puoi pretendere da 1 anno all'altro che Giulia vende più Delle tedesche....ci vuole tempo e modelli....io vedo che rispetto ad anni passati alfa ha percentuali a 3 cifre....in America vende già più di Jaguar e Cadillac....ecc....sono ottimi numeri....la rete di vendita è quella che è è tutto il resto.... quindi sono vendite lusinghiere a mio avviso....siamo tempo al tempo ragazzi
Sarebbe interessante un confronto tra i numeri che fece la 156 e quelli che sta facendo la Giulia. Io ricordo che per la 156 fu un'esplosione, almeno in Italia, se ne iniziarono a vedere tante e da subito, però non ho numeri a supporto.

• Like
Reactions: rickrd
Vendite o meno non giustificano la pessima assistenza e supporto post vendita.
Poi quando uscirà la Giulia 2.0 i vecchi clienti alfa qualche pensiero in più lo faranno.
Devi cercare di fidelizzare il cliente e prendere quelli nuovi questi cretini fanno l’esatto contrario.

X