AppuntoNon ho capito...cos’è che vende poco? Giulia e Stelvio? Mi pare l’esatto contrario!
AppuntoNon ho capito...cos’è che vende poco? Giulia e Stelvio? Mi pare l’esatto contrario!
ma non credo sia quello di giulia e stelvio come immatricolazioni vanno bene, sono mito giulietta e "4c" in netto calo"come normale che sia vista l'età progettuale"! diciamo che alfa nell'aggiornarsi in generale"pochi soldi" è stata sempre molto lentaLa sensazione che ho io è che visto che vende poco, ci stiano investendo poco... Anche in termini di sviluppo Infotainment.
Hai ragione sicuramente....Prima di prendere la Giulia, l'ho provata 2 volte ed entrambe le volte non ho acceso ne la radio e tanto meno il Nav... mi ha fatto innamorare la guida ancor più dell'estetica! E la ricomprerei identica! Però con uno schermo 8.8" dover usare il cellulare per avere una navigazione aggiornata in tempo reale, mi fa proprio incazzare!
Credo anche io di sì....credo di si, ormai sono passati due anni lo avrebbero già implementato,senza contare che è uscito già il nuovo HW in grado di gestire AA/CP ma il modulo tomtom sembra rimasto lo stesso quindi niente realtime nemmeno per i nuovi! forse sarà per il primo restyling serio
Beh, rispetto agli obiettivi che si erano posti non mi pare sia stato un successone. Non è una critica all'auto, che per altro ho ordinato, ma leggendo in giro mi sembra di capire che all'estero non tiri granché, a divergenza di Stelvio. Posso sbagliare però.Vende poco cosa? Giulia? Ma sei serio?
Giulia sta facendo ottimi numeri anche all'estero tranne la gran Bretagna....Beh, rispetto agli obiettivi che si erano posti non mi pare sia stato un successone. Non è una critica all'auto, che per altro ho ordinato, ma leggendo in giro mi sembra di capire che all'estero non tiri granché, a divergenza di Stelvio. Posso sbagliare però.
Piezio, non devi guardare solo i numeri italiani, dove va abbastanza bene e, in ogni caso, ha raramente superato le 1000 auto/mese. Devi fare il confronto con le vendite europee di serie 3, Classe C etc. Se non hanno fatto la SW è colpa loro. Per fortuna Stelvio va meglio ma, anche lì, prova a vedere quante GLC si vendono in Europa...Giulia sta facendo ottimi numeri anche all'estero tranne la gran Bretagna....
Non puoi pretendere da 1 anno all'altro che Giulia vende più Delle tedesche....ci vuole tempo e modelli....io vedo che rispetto ad anni passati alfa ha percentuali a 3 cifre....in America vende già più di Jaguar e Cadillac....ecc....sono ottimi numeri....la rete di vendita è quella che è è tutto il resto.... quindi sono vendite lusinghiere a mio avviso....siamo tempo al tempo ragazziPiezio, non devi guardare solo i numeri italiani, dove va abbastanza bene e, in ogni caso, ha raramente superato le 1000 auto/mese. Devi fare il confronto con le vendite europee di serie 3, Classe C etc. Se non hanno fatto la SW è colpa loro. Per fortuna Stelvio va meglio ma, anche lì, prova a vedere quante GLC si vendono in Europa...
Sarebbe interessante un confronto tra i numeri che fece la 156 e quelli che sta facendo la Giulia. Io ricordo che per la 156 fu un'esplosione, almeno in Italia, se ne iniziarono a vedere tante e da subito, però non ho numeri a supporto.Non puoi pretendere da 1 anno all'altro che Giulia vende più Delle tedesche....ci vuole tempo e modelli....io vedo che rispetto ad anni passati alfa ha percentuali a 3 cifre....in America vende già più di Jaguar e Cadillac....ecc....sono ottimi numeri....la rete di vendita è quella che è è tutto il resto.... quindi sono vendite lusinghiere a mio avviso....siamo tempo al tempo ragazzi