Servizi Alfa Connect

Provato ad aprire e accendere luci ....invia comando ma non funziona nulla .... Mha
Ho provato. Il bagagliaio (Stelvio) si sblocca ma non si solleva. Le luci di emergenza invece lampeggiano tre volte e poi basta... ...
A parte la funzione per lo sblocco bagagliaio per potrebbe anche risultare utile in alcuni frangenti, non capisco a che serve l'attivazione del lampeggio di emergenza per sole tre volte... Mah... Un passo avanti e tre indietro... Al solito.:confused:

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao Kodiak

3 giorni fa‘ per iPhone è uscito un aggiornamento per Alfa Connect, è li hanno aggiunto queste nuove funzioni. Prova ad aggiornale l‘app, magari poi le vedi anche tu le nuove funzioni.

ho appena fatto l'aggiornamento ma trovo solo "luci di emergenza" e "sblocco bagagliaio" (lo sblocca solo e non lo apre...devo farlo a mano e devo chiuderlo a mano :eek::mad::eek::mad:) invece è sparita la funzione "blocco e sblocco" delle portiere :eek::eek::eek::eek::eek::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:!
Ho fatto segnalazione al servizio clienti :mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kodiak e Piezio77
Aggiornamento: adesso è riapparsa la funzione "blocco/sblocco" porte, ma non ho verificato se la funzione "sblocco bagagliaio " l'anno modificata.
Ho fatto 2 segnalazioni una telefonica ieri ed una oggi per mail, chiedendo anche qualche implementazione delle funzioni e miglioramento di altre :D;) speriamo che facciano qualcosa.
Ma perchè tutti non mandiamo mail e chiediamo le stesse cose? :):)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ho ricevuto anche una mail, non automatica, informandomi che hanno provveduto ad inserire le mie note alla pratica aperta ieri per telefono e che è al vaglio del team preposto che mi darà risposta :rolleyes::rolleyes:!
Vedremo cosa risponderanno.......

• Like
È ricomparsa anche a me la funzione blocco/sblocco portiere.
Per quanto riguarda la funzione di sblocco bagagliaio, credo che non sia prevista l'apertura del portellone per motivi di sicurezza. Sarebbe meglio ci fosse sempre "uomo presente". Credo eh... :rolleyes:

• Like
È ricomparsa anche a me la funzione blocco/sblocco portiere.
Per quanto riguarda la funzione di sblocco bagagliaio, credo che non sia prevista l'apertura del portellone per motivi di sicurezza. Sarebbe meglio ci fosse sempre "uomo presente". Credo eh... :rolleyes:

posso capire il tuo ragionamento allora meglio non metterlo....perchè così si forzano i motorini per l'apertura. Secondo me hanno pensato alla Giulia che è manuale e non alla Stelvio. Cmq l'ho segnalato e vediamo cosa mi rispondono. Ho anche segnalato che nella funzione "status" è indicato solo se la porta è fisicamente chiusa e non se ho chiuso le serrature, i tempi lunghi per l'esecuzione dei comandi, inserire la pressione delle gomme ( non il pallino verde o rosso ), il livello dell'olio, ed anche la possibilità di accendere l'auto dall'app.....tutte cose possibili. Poi aprirò segnalazione per una cosa che trovo molto scomoda: per chiudere la tendina del tetto devo attendere con la macchina accesa, invece sarebbe comodo dare il comando e poter spegnere ed uscire dall'auto...voi cosa ne pensate?

• Like
posso capire il tuo ragionamento allora meglio non metterlo....perchè così si forzano i motorini per l'apertura. Secondo me hanno pensato alla Giulia che è manuale e non alla Stelvio. Cmq l'ho segnalato e vediamo cosa mi rispondono. Ho anche segnalato che nella funzione "status" è indicato solo se la porta è fisicamente chiusa e non se ho chiuso le serrature, i tempi lunghi per l'esecuzione dei comandi, inserire la pressione delle gomme ( non il pallino verde o rosso ), il livello dell'olio, ed anche la possibilità di accendere l'auto dall'app.....tutte cose possibili. Poi aprirò segnalazione per una cosa che trovo molto scomoda: per chiudere la tendina del tetto devo attendere con la macchina accesa, invece sarebbe comodo dare il comando e poter spegnere ed uscire dall'auto...voi cosa ne pensate?
Ma infatti..... Tutto castrato..... Le Volvo ecc le puoi mettere in moto da anni... Su Giulia con cambio automatico e accensione a pulsante perché non si può mettere? In italia oggi é previsto anni fa no..... Sono solo svogliati ! Poi la mia auto ha antifurto.... Di serie.... Pagato 500 euro..... Il servizio connect lo pago come tutti però non posso aprire o chiudere le porte.... Ma cosa mi rappresenta ? O mi fate uno sconto quantificato sull'abbonamento r annuale altrimenti anche pagando cambiate o aggiungete qualcosa all'auto per far si che si possa chiudere e aprire.... Comodissimo...mi viene ad esempio sto al cinema o parcheggio e mi viene il dubbio subito controllo ed eventualmente chiudo le porte. Nel 2020 pagando un servizio e non poterlo fare mi sembra assurdo.... Giusto in Italia guarda...

• Like
Reactions: viper307
Ma infatti..... Tutto castrato..... Le Volvo ecc le puoi mettere in moto da anni... Su Giulia con cambio automatico e accensione a pulsante perché non si può mettere? In italia oggi é previsto anni fa no..... Sono solo svogliati ! Poi la mia auto ha antifurto.... Di serie.... Pagato 500 euro..... Il servizio connect lo pago come tutti però non posso aprire o chiudere le porte.... Ma cosa mi rappresenta ? O mi fate uno sconto quantificato sull'abbonamento r annuale altrimenti anche pagando cambiate o aggiungete qualcosa all'auto per far si che si possa chiudere e aprire.... Comodissimo...mi viene ad esempio sto al cinema o parcheggio e mi viene il dubbio subito controllo ed eventualmente chiudo le porte. Nel 2020 pagando un servizio e non poterlo fare mi sembra assurdo.... Giusto in Italia guarda...

come mai non riesci ad aprire/chiudere le porte? strano....io si....immagino che sia la stessa app......

Mandiamo tutti una mail con le stesse richieste.....secondo me faranno qualcosa....o_O:D;);)

Io ho antifurto la tua presumo di no.... Mi hanno spiegato che da remoto non si puo disinserire antifurto quindi non puoi aprire le porte altrimenti suonerebbe. Non mi spiego allora come lo stesso si disattivi con il telecomando o il pulsante sulla maniglia. Mi dicono che le prime non hanno una centralina adatta andrebbe modificata... Ma perché non lo fanno sllora? Perché io pago abbonamento come tutti avendo un servizio in meno ? Ho mandato email dal PlayStore.... Ma non servirà a nulla

X