Servizi Alfa Connect

ma in quale città i service Audi fanno quell'orario? qui da noi hanno gli stessi orari di tutti fino alle 17 e sabato chiuso.
Da me a Pescara l'Audi zentrum Abruzzo hanno questo nuovo servizio..... Non so di dove sei tu .....magari lo fanno solo in citta di certe dimensioni in su.....
 

Allegati

  • Screenshot_20200705-225908.png
    Screenshot_20200705-225908.png
    135.5 KB · Visualizzazioni: 159
  • Screenshot_20200705-225922.png
    Screenshot_20200705-225922.png
    241.4 KB · Visualizzazioni: 147
Da me a Pescara l'Audi zentrum Abruzzo hanno questo nuovo servizio..... Non so di dove sei tu .....magari lo fanno solo in citta di certe dimensioni in su.....

è un'apertura straordinaria della concessionaria di Pescara, avranno valutato che era il caso di fare gli straordinari.....ok...fortunati gli utenti di Pescara....ma normalità è quella che ti ho indicato e qualche officina è aperta anche il sabato ;);)!
 
Ma solo a me l'applicazione da il comando ma l'auto non fa nulla? Ne luci ne bagagliaio? Ho fatto segnalazione lunedì.... Ancora mi chiama nessuno....mha
 
Ma solo a me l'applicazione da il comando ma l'auto non fa nulla? Ne luci ne bagagliaio? Ho fatto segnalazione lunedì.... Ancora mi chiama nessuno....mha

Secondo me dovresti passare in officina......c'è qualcosa che non va.....a me funziona tutto.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Penavo ma non é che il problema é che l'auto é sempre nel garage?magari il box con la SIM deve aggiornarsi ma non può perché per troppo tempo al chiuso? Sto usando sempre lo scooter
 
Penavo ma non é che il problema é che l'auto é sempre nel garage?magari il box con la SIM deve aggiornarsi ma non può perché per troppo tempo al chiuso? Sto usando sempre lo scooter

effettivamente potrebbe essere.....prova a tenerla fuori per un giorno.......
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi stamttina arrivata una notifica di Alfa Connect... diceva da oggi servizi Alfa Connect Live mi pare .. solo che cliccando sulla notifica mi ha riportato alla cronologia delle notifiche ti sei ricordato di prendere la tua borsa.?... E non scritto altro..... Capitato anche a voi?
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Ragazzi stamttina arrivata una notifica di Alfa Connect... diceva da oggi servizi Alfa Connect Live mi pare .. solo che cliccando sulla notifica mi ha riportato alla cronologia delle notifiche ti sei ricordato di prendere la tua borsa.?... E non scritto altro..... Capitato anche a voi?

A me è arrivata che nei prossimi gg debutterà la nuova sezione Mobility Services con i servizi partner!

Poi mi hanno risposto in merito alla mia segnalazione sulla "inutilità" dello sbocco del bagagliaio e mi hanno detto che è una funzione di emergenza :eek::eek::eek::confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi dopo un mese dalla mia segnalazione sono ancora senza servizi e mi pare di essere l'unico? Niente apertura bagagliao niente lampeggio luci nonostante l'applicazione invii correttamente il comando. Ma non ricevo la notifica si ritorno e l'auto non fa una mazza ! Oggi mi hanno detto di passare in officina per controllare la tbox ...no ?mha ..... Vedremo
 
  • Like
Reactions: viper307 e Kodiak