Devilhunter
Alfista Megalomane
Mi sembra un po’ limitata come applicazione....
Sono curioso di sapere quanto chiedono.
Mi sembra un po’ limitata come applicazione....
Allora signori ho nuove info (tranquillo Nicozzz mia moglie mi vuole ancora bene ).
Per la vostra felicità vi allego il contratto che si dovrà firmare, dove sono illustrate le varie funzionalità offerte dal servizio Alfa Connect. Per quanto mi riguarda alcuni punti mi lasciano pensare (tipo cessione a terzi dei nostri dati). Buona lettura.
Beh, non come guidi, non completamente...Guarda, se usi google maps o Waze, anche solo sullo smartphone sanno già come guidi e dove vai. Cambia solo chi detiene il dato. L'unica via di scampo è usare un navigatore off line e lasciare i telefono a casa
Allora signori ho nuove info (tranquillo Nicozzz mia moglie mi vuole ancora bene ).
E' un dispositivo dotato di sim che verrà montato a parte (e questo si era già capito). Per le auto di nuova immatricolazione il servizio sarà gratuito per 12 mesi a patto che lo si abbia scelto come optional in fase di acquisto (optional però ancora non presente nel configuratore). Per chi come noi ha già l'auto è possibile installarlo after market a pagamento (non so ancora il costo sia del dispositivo che del servizio). Se non ho capito male potrà essere installato solo su auto immatricolate dopo il 01-01-2017.
Per la vostra felicità vi allego il contratto che si dovrà firmare, dove sono illustrate le varie funzionalità offerte dal servizio Alfa Connect. Per quanto mi riguarda alcuni punti mi lasciano pensare (tipo cessione a terzi dei nostri dati). Buona lettura.
Si infatti...Mha. La mia è 23/12/16 e quindi non potrei montarlo quale sarebbe la differenza rispetto ad auto di 10 giorni dopo?
Comunque senza traffico non serve ad una mazza.