Servizi live my car

Ho provato a fare il ripristino delle applicazioni dal menu settings ed ho anche provato a reinstallare l’aggiornamento 12.x interamente, ma senza risultati. Al termine di quest’ultimo nemmeno mi aveva resettato le radio preferite e le impostazioni come avvenuto la prima volta.
Il risultato è stato il medesimo. Andando nelle impostazioni di Uconnect live mancano le versioni di my:car manual e my:car pictures, come se mancasse una parte di software insomma. Infatti se vado in my:car esce fuori il famoso messaggio “my:car non disponibile”. Oltre al fastidio delle continue richieste dello stesso aggiornamento live ogni volta...[emoji29]
 
Ho ripreso la macchina stamattina dopo 2 giorni che l’ho evitata causa neve. Prima di spegnerla avevo fatto per l’ennesima volta il reset delle applicazioni. Stamattina non mi ha mai chiesto di fare l’aggiornamento che mi chiedeva in continuazione ma è rimasto alla versione Uconnect live precedente. Andando in info aggiornamento dice che è aggiornato. Continua a mancare la versione my:car però, infatti continua a non sincronizzare con il telefono e, selezionando my:car, esce il solito messaggio di non disponibilità.
Che mi consigliate di fare? Vediamo come si comporta per qualche giorno, se richiede l’aggiornamento e magari mi reinstalla anche my:car? Può accadere o provo a resettare ancora le applicazioni?
 
Anche io ho fatto lo stesso con gli stessi risultati. Ripristino applicazioni, uconnect alla versione precedente e my car morto.
Ho perso la speranza di vederlo di nuovo attivo.
 
Continua a chiederti l’aggiornamento in continuazione?
Io intanto sto cercando di mettermi in contatto con un’officina alfa per vie traverse, vedo se riesco ad ottenere qualcosa...
 
No non mi chiede aggiornamenti. Ieri sera, dopo aver chiamato il servizio clienti, sono stato contattato da un'operatrice che mi ha detto che ci sarà un aggiornamento OTA che risolverà il problema. Mi ha chiesto se l'aggiornamento lo vedevo. Io ero in macchina e ho risposto che non vedevo nulla. Comunque diceva che lo vedrò nelle prossime ore, stamattina ancora nulla....speriamo.
 
Anche io sono stato richiamato dall’assistenza, gli ho raccontato i fatti e mi ha detto che avrebbero mandato la segnalazione a chi di dovere. Dice che dovrei ricevere una risposta entro una settimana circa. Per ora ancora niente aggiornamenti e nemmeno my:car.[emoji20]
 
Sono stato ricontattato oggi dall’assistenza. Mi dicono di aver risolto rilasciando un aggiornamento che dovrebbe andare OTA. Mi hanno detto di vedere se arriva la notifica in massimo un paio di giorni, altrimenti richiamo.
Prima per prova sono andato nelle impostazioni di Uconnect live, info aggiornamento è mi veniva dato errore r8003 (se non ricordo male, o simile) e di riprovare più tardi. Ho un brutto presentimento.
Qualcuno ha altre novità?
 
Ho ricontattato il servizio clienti e mi hanno fatto inviare per email lo screenshot delle impostazioni e uconnect live. Sembrerebbe che manca una stringa, io ne ho solo due. Aspetto novità. Comunque anche a me avevano detto che mi sarebbe arrivato un aggiornamento che avrebbe risolto tutto, ma non è mai arrivato.
image1.jpeg
 
Mancano due versioni, la stringa di mycar pictures e mycar manual. Ho la stessa videata. Oggi il sistema mi diceva che era aggiornato. Se entro domani non succede nulla domani pomeriggio richiamo. Teniamoci informati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine ho richiamato e hanno riaperto la pratica ieri. Vediamo se riescono a sbrogliarla.