Servizio UBIGI per connettivita' internet

Io ci sono riuscito solo con telefono Android con Apple non faceva proseguire per configurarla ….
Qualcuno ha quindi configurato Alexa su Tonale? Io avvio l'applicazione ma cliccando su "inizia" per la configurazione non fa nulla.

N.B. ho già settato l'hotspot.
 
  • Like
Reactions: Loris
Io ci sono riuscito solo con telefono Android con Apple non faceva proseguire per configurarla ….
Io pure ho Android; la skill su Alexa l'ho impostata (da applicazione Android per intenderci) ma sull'auto non riesco a configurarla perchè pare si inchiodi su "inizia"
 
  • Like
Reactions: LinuxInside
Io l'ho fatto ma ormai è passato qualche tempo e non ricordo come...
PS : non so nemmeno se funziona più visto che una volta configurato ho capito che non mi serve a una beata cippa di nulla. I comandi della domotica li fornisco ad Alexa e/o Goole quando sono dentro casa e non ho bisogno di farlo dalla macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno ha quindi configurato Alexa su Tonale? Io avvio l'applicazione ma cliccando su "inizia" per la configurazione non fa nulla.

N.B. ho già settato l'hotspot.
si l'ho fatto... è una cavolata da fare, probabilmente se non hai Alexa in casa non ti serve a nulla però !
 
  • Like
Reactions: Loris
si l'ho fatto... è una cavolata da fare, probabilmente se non hai Alexa in casa non ti serve a nulla però !
Sì sì ho 3 Echo show. Ricordi come lo hai configurato? Come dicevo, io clicco su "inizia" ma non si muove da quella schermata.
 
Sì sì ho 3 Echo show. Ricordi come lo hai configurato? Come dicevo, io clicco su "inizia" ma non si muove da quella schermata.
A me ha aperto una finestra con un codice da inserire in amazon.it/it/code (o un link simile). Tutto con Android, chiaramente... Apple dubito funzioni.
 
  • Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
A me ha aperto una finestra con un codice da inserire in amazon.it/it/code (o un link simile). Tutto con Android, chiaramente... Apple dubito funzioni.
Ok allora esattamente come da istruzioni. A me si blocca all'inizio, proverò a fare un reset infotainment... non lo so
 
  • Like
Reactions: LinuxInside
Qualcuno ha quindi configurato Alexa su Tonale? Io avvio l'applicazione ma cliccando su "inizia" per la configurazione non fa nulla.

N.B. ho già settato l'hotspot.
Per configurare Alexa occorre che l'auto sia on line, senza hotspot, ma con servizio di connettività Ubigi, una volta fatto puoi aggiungere sull'app alexa il dispositivo
 
Scusate sapete se al posto di usare ubigi e possibile inserire un'altra esim???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che io sappia non ė possibile visto che la esim ė appunto saldata all’interno e non penso che tu possa cambiare operatore. Forse con qualche hackeraggio futuro. Chissà
 
X