Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Azzz...ho capito finalmente a quali alette vi riferivate tutti!!!!!!!!!
Thanks

credo che farò la pazzia: dam e scarichi della sprint......
 
...anche se riflettendoci meglio 140 € per uno scarico leggermente più spesso non mi sembra poi tanto economico considerando che non cambia quasi nulla. Andrei deciso di trx25 se non fosse per la scritta....ma come si potrebbe coprire?
 
...anche se riflettendoci meglio 140 € per uno scarico leggermente più spesso non mi sembra poi tanto economico considerando che non cambia quasi nulla. Andrei deciso di trx25 se non fosse per la scritta....ma come si potrebbe coprire?
Io sui trx20 li ho tolti scartavetrandoli prima poi lucidandoli di nuovo anche con comune pasta abrasiva
 
Io sui trx20 li ho tolti scartavetrandoli prima poi lucidandoli di nuovo anche con comune pasta abrasiva

Anche se non venisse perfetto alle brutte, essendo i trx25 con taglio verticale, potrei sempre metterli con la scritta sotto....quasi quasi
 
Vi posso posso garantire che questi della simoni sono completamente d acciaio al contrario di quelli originali che sono soltanto cromati.cominciate magari con grana 240 poi più fine 600 può bastare infine strofinate con pasta abrasiva arexon va bene.se lo fate con una lucidatrice o magari solo un semplice tampone quelli che si montano davanti il trapano il lavoro si facilita di molto.
 
Credo che montando la parte alta del terminalino a filo del dam,non hai nemmeno bisogno di eliminare la scritta...e comunque si nota poco nulla a mio parere...


{Evil}
 
il mio è montato a filo e non si vedono le scritte ;-)
 
Anche se non venisse perfetto alle brutte, essendo i trx25 con taglio verticale, potrei sempre metterli con la scritta sotto....quasi quasi
Ciao volevo chiederti alla fine hai montato i trx 25 con la scritta sotto?...e' fattibile?..devo montarli anche io..grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

il mio è montato a filo e non si vedono le scritte ;-)

Ciao volevo chiederti se i trx 25 vanno montati a filo del dam...si nota molto il tubo all'interno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao volevo chiederti alla fine hai montato i trx 25 con la scritta sotto?...e' fattibile?..devo montarli anche io..grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Ciao volevo chiederti se i trx 25 vanno montati a filo del dam...si nota molto il tubo all'interno?

Io ho i trx20 e il tubo all'interno si nota abbastanza...più che altro se monti il terminalino a filo del dam,il tuo originale all'interno è + vicino all'uscita dello scarico...se stai con i terminalini + esterni rispetto al dam si nota di meno il tubo originale all'interno...
Comunque si,puoi montarli a scritta sotto perchè hanno 3 viti di fissaggio,quindi li puoi regolare come vuoi [emoji6]


{Evil}