2.2 Diesel Sibilo motore

Se fischia il turbo prova andare da chi fa turbine e gli fai sentire a loro.. sicuramente ne sanno molto di più di alfa e ispettori di turbine e rumori di turbine...
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me non convince assolutamente quanto sentenziato dell'ispettore gadget...
 
Digli che aprile e il mese dell’udito e che a te la risposta non quadra. Che ti firmino un foglio, che se succede qualcosa rispondono loro (anche se si lavano sempre le mani)
 
Digli che aprile e il mese dell’udito e che a te la risposta non quadra. Che ti firmino un foglio, che se succede qualcosa rispondono loro (anche se si lavano sempre le mani)
Sisi infatti mi lasceranno il foglio in cui alfa dice che l’auto non ha problemi😉
 
La mia dicembre 2017 se tiro non si sente nulla
Se il fischio è quello dei video precedenti me ne sarei accorto .
Attualmente 36k km , sono sotto mopar fino a giugno 2022
Speriamo bene .
 
Ciao a tutti,
anche a me capita questo problema ma in modo differente. Ho una 2.2 Veloce immatricolata a novembre 2017 con 51.000km circa.
Praticamente, dopo aver fatto un viaggetto di un'ora in D, ho spento l'auto e quando l'ho ripresa in mano tra i 1300 e i 2500 giri circa mi fa il miagolio che avete riscontrato anche voi, magari poi posto un video per farvi sentire. Se riesco settimana prossima la porto in officina per capire meglio
 
Potrebbe esser la turbina come dicevano anche all’altro signore. Però mi fa strano che lo fa solo ogni tanto, ammenoche non sia la fasatura variabile della centralina
 
Me lo fa soltanto solo dopo averla accesa (ovviamente quando guido, mi sembra in 2/3a marcia), dopodiché non lo fa più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Kickilraf hai qualche novità sul nostro problema?
Alla mia hanno revisionato il turbo per ben 2 volte senza successo, ho chiamato proprio il fornitore che mi ha revisionato la turbina e per lui questo miagolio proviene molto sicuramente dalla guarnizione del collettore di scarico. Detto all’officina loro lo escludono anche perché ci hanno lavorato su quella parte per lo smontaggio e il montaggio. Non so che dire😞