2.2 Diesel Sibilo motore

Con quella gradazione A freddo è un macigno. Poi quando si scalda va bene. Già con il 75W90 per differenziali EP migliora. Sempre Bardahl
 
Metterò un motul 300 ls 75w90. Poi andrò a chiedere anche in una officina di paese alfa romeo ufficiale se han sentito anche loro qualche difetto del genere. Comunque le autorizzate quando han questi problemi inseriscono delle comunicazioni sul database del pc che a detta loro e collegata con tutti, un tipo di supporto online.
Vai di motul, sostituito 50.000 km fa e tutto OK. In 10 minuti fai il lavoro
 
Aggiornamento... ho chiamato poco fa all’officina e al momento Alfa Romeo dice che ha riscontrato un problema simile ad altre auto e sta facendo fare delle prove per verificare che sia lo stesso... il meccanico mi farà sapere in giornata o domani mattina di che problema si tratta.
 
Mi han detto che potrebbe esser qualsiasi cosa vicino al cambio, è una di queste potrebbe esser questi, ma potrebbe
 
Non ho chiesto tanto so che sparano cifre esorbitanti, ma sinceramente aspetto, tanto funziona lo stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi hanno detto che oggi o domani dovrebbe arrivare un ispettore dell’Alfa a visionare il problema... sto aspettando che mi chiamino