Se il mago del forum Celicared (Ciro) riesce a finire in tempo il programma entro domani sera o lunedi vedrete tuttofatemi sapere dove sarà
grazie dell informazioneSe il mago del forum Celicared (Ciro) riesce a finire in tempo il programma entro domani sera o lunedi vedrete tutto
Se il mago del forum Celicared (Ciro) riesce a finire in tempo il programma entro domani sera o lunedi vedrete tutto
Ciao Alfisti, sono Marco ho 28 anni e scrivo dalla prov. di Catania. Nel box mi ritrovo una meravigliosa 145 1.9 JTD. Appartengo ad una famiglia alfista in quanto mio padre ha avuto la mitica e storica alfa sud, alfa 33 e 146. Chiaramente, seguendo la scia del padre, prima della 145 ho avuto la 33 imola rossa hihihi (ancora sento i brividi). Ma queste non sono le uniche in quanto nella mia stanzetta ho una vetrinetta con 80 modellini. Ke ci volete fare, sarà una malattia..Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.![]()
Complimenti x il sito
Ciao ragazzi
Benvenuto tra noiCiao Alfisti, sono Marco ho 28 anni e scrivo dalla prov. di Catania. Nel box mi ritrovo una meravigliosa 145 1.9 JTD. Appartengo ad una famiglia alfista in quanto mio padre ha avuto la mitica e storica alfa sud, alfa 33 e 146. Chiaramente, seguendo la scia del padre, prima della 145 ho avuto la 33 imola rossa hihihi (ancora sento i brividi). Ma queste non sono le uniche in quanto nella mia stanzetta ho una vetrinetta con 80 modellini. Ke ci volete fare, sarà una malattia..Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.![]()
Complimenti x il sito
Ciao ragazzi