Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

fatemi sapere dove sarà

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Alfisti, sono Marco ho 28 anni e scrivo dalla prov. di Catania. Nel box mi ritrovo una meravigliosa 145 1.9 JTD. Appartengo ad una famiglia alfista in quanto mio padre ha avuto la mitica e storica alfa sud, alfa 33 e 146. Chiaramente, seguendo la scia del padre, prima della 145 ho avuto la 33 imola rossa hihihi (ancora sento i brividi). Ma queste non sono le uniche in quanto nella mia stanzetta ho una vetrinetta con 80 modellini. Ke ci volete fare, sarà una malattia..
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Complimenti x il sito
Ciao ragazzi

Ciao Alfisti, sono Marco ho 28 anni e scrivo dalla prov. di Catania. Nel box mi ritrovo una meravigliosa 145 1.9 JTD. Appartengo ad una famiglia alfista in quanto mio padre ha avuto la mitica e storica alfa sud, alfa 33 e 146. Chiaramente, seguendo la scia del padre, prima della 145 ho avuto la 33 imola rossa hihihi (ancora sento i brividi). Ma queste non sono le uniche in quanto nella mia stanzetta ho una vetrinetta con 80 modellini. Ke ci volete fare, sarà una malattia..
Complimenti x il sito
Ciao ragazzi

:D Ciao Marco, ti ho già dato il benvenuto nell'altra sezione!!
Vai nell'area dedicata al modellismo e posta le foto della tua collezione!! Puoi guardarti la mia, se vuoi, così ti fai un idea di come fare!! Resta sempre nei paraggi!! Ci farebbe piacere conoscerti di presenza, qui noi ci conosciamo tutti e voi nuovi, è come conoscervi da sempre!! Ciao : good . :

Complimenti x il sito
Ciao ragazzi
Benvenuto tra noi

X