Genioitalico
Nuovo Alfista
Aggiornamenti: ho sostituito il fuso della ruota sinistra posteriore con uno usato e lo scodinzolio sembra scomparso. L'angolo di camber però è rimasto invariato. Tutti dicono che non è modificabile. Mi sono rotto e Ho portato la macchina in una officina ex alfa e l'ho fatta vedere al meccanico chiedendoli se era capace di raddrizzare quelle ruote. Risposta: certo che si può fare, non è previsto dalla alfa romeo (sono registrati in fabbrica) ma si può fare. L'unico inghippo è che i bulloni da regolare stanno nella parte alta della sospensione e per arrivarci bisogna tirare giù tutto il ponte. Non lo possono certo fare o sapere i gommisti o meccanici che non conoscono la macchina!
Altra cosa mi ha detto : nella mia macchina probabilmente hanno modificato l'assetto apposta per aumentare le doti stradali in particolare hanno modificato la campanatura e messo i distanziali.
Altra cosa mi ha detto : nella mia macchina probabilmente hanno modificato l'assetto apposta per aumentare le doti stradali in particolare hanno modificato la campanatura e messo i distanziali.