Simbolo Quadrifoglio

E hai detto poco 🤣 🤣 🤣 🤣

Ma al di là questo, se ad uno piacciono certe modifiche, perchè pensare a ciò che gli altri possono pensar contro?
Si faccia le modifiche che più gli aggradano e che sia soddisfatto con se stesso, prima che con gli altri !!!
Beh è un oscuramento leggero e se un giorno non lo voglio più tolgo la pellicola e sono a posto. Oltretutto ho le frecce a led che penso spacchino gli occhi a quelli dietro, dunque è un’operazione dovuta 😇
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Se ti piacciono mettili. A volte penso che certe cose vanno fatte anche per distinguersi un po' dalla massa. I tatuaggi non piacciono a tutti ma se ti piace, te lo fai ed è per sempre. Un adesivo puoi sempre toglierlo in qualsiasi momento. Io sulla mia jeep Compass avevo un adesivo (quello a stella militare), era un simbolo storico per i jeepers , a molti non piaceva e non sapevano neanche il significato, a me si e l'ho sempre tenuto e portato fregandomene della gente.
 
Lasciamo il glorioso Quadrifoglio alle vere Quadrifoglio
Concordo.
Non mi piace cambiare il nome della versione.
Nelle mie macchine ho solo qualche volta messo la marca della moto , in modo discreto, ma ovviamente non poteva essere scambiata per una 2 ruote…
 
  • Like
Reactions: VURT
Sapete che è la terza volta che vedo delle Tonale con il simbolo QV sopra la scritta "SPECIALE" o "VELOCE" ?
Una Verde qui da me, una a Milano Blu ed una grigia all'Elba... e tutte e tre le volte ho avuto i brividi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io provengo dal mondo jeep dove aggiungere la stella sulla macchina e una "tradizione" che ha una storia. Stessa cosa credo che sia il quadrifoglio per alfa romeo , non è che si mette per "spacciare"la propria vettura come una versione quadrifoglio ma forse più semplice per ricordare il glorioso passato del marchio .
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Mgaproduction
X