Sincronizzazione rubrica telefono

Funzionano,ci va solo pazienza e saper toccare...
no, è questione di culo. Ad alcuni va, ad altri no. E, a molti, togliendo e rimettendo ha iniziato a funzionare. Alfa stessa ha riconosciuto il problema, per cui non c'entrano "pazienza e saper toccare". ;-)

Ho riavviato tutto, i dispositivi sono associati...
Riesco a vedere le chiamate recenti...solo i numeri non i nomi.
Le operazioni le ho effettuate a macchina spenta
Allora spegni la macchina/radio per 10 minuti ...allontanati con il cell...
E poi rientra in macchina e controlla se si riconoscono....

Quando rientri in macchina mettila in moto,ho notato che spesso a motore spento il bluetooth fa i capricci e a volte ritarda a connettersi....

Personalmente ho perso ore per installare auricolari bluetooth etc.
Verifica che in questa fase non siano accesi altri aggeggi bluetooth,perché la radio si potrebbe imballare e cerca la loro connessione....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potresti verificare a macchina spenta e radio spenta,con il bluetooth del cell cercare in quel posto quali connessioni bluetooth ci sono?
E quante utenze bluetooth
risultano collegate con il tuo cell?

Il problema è che vi sono vicino a noi una marea di interferenze,bluetooth,elettromagnetiche,trasmettitori,stazioni radio fm etc...
Per caso vicino casa tua ce qualche stazione radio che trasmette con qualche centinaia di watt e ti fa imballare il tutto?
Oppure qualche altro trasmettitore radio,tipo cb o radioamatore che trasmette con qualche migliaia di watt sui 144Mhz ?

Controlla anche se in zona ci sono ripetitori telefonici,o radio o televisivi....dovresti vedere le antenne....
Ti devi allontanare da questi disturbi quando fai le connessioni....

ragazzi il telefono si collega alla macchina con il Bluetooth. Riesco ad associare telefono e macchina ma non a sincronizzare i contatti.
Riesco anche a gestire le chiamate dalla macchina.

le operazioni le ho fatte a motore spento sotto il garage. Non c’erano altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze

• Mi piace
Reazioni: None
ragazzi il telefono si collega alla macchina con il Bluetooth. Riesco ad associare telefono e macchina ma non a sincronizzare i contatti.
Riesco anche a gestire le chiamate dalla macchina.

le operazioni le ho fatte a motore spento sotto il garage. Non c’erano altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze
Lascia passare la notte,domani mattina riprova il tutto a motore acceso....può essere che sia quel cell che stai usando...dovresti riprovare con un altro cellulare....Non fissati che sia la Giulia che poi ha ragione sempre lei.....