Singhiozzo motore in accellerazione - Alfa 156 1.8 TS

Re: singhiozzi alti regimi alfa romeo 156 1.8

Candele o bobine?
Se è su entrambi i combustibili forse è sull'accensione che devi guardare...

ho provato a staccare la spina dal debimetro, il minimo è irregolare ma la macchina va na bomba!!! sarà il debimetro da sostiutire?

• Like
Reactions: hironmatra
Re: singhiozzi alti regimi alfa romeo 156 1.8

ho provato a staccare la spina dal debimetro, il minimo è irregolare ma la macchina va na bomba!!! sarà il debimetro da sostiutire?

Allora come mai non lo vede l'examiner?
Un debimetro che non funziona da dei problemi in coppia se è lui ti va magra, cavandola ingrassi dunque, già quì hai un indizio...
Prima di acquistarne uno prova a pulirlo, basta un penello inzuppato di benzina bagnare le resistenze dolcemente e soffiare con altrettanta dolcezza...

• Like
io cambierei il debimetro, come dicevo con 45 euro te ne compri uno di concorrenza e lo puoi sostituire anche te...

in secondo luogo penserei al motorino del minimo.

il corpo farfallato è stato pulito di recente? da quanto hai l'impianto a gpl? almeno ogni 80000 km andrebbe fatta la pulizia ad ultrasuoni degli iniettori...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Salve atutti, io ho lo stesso problema con la gtv spider 2000 Ts da 155 cv. Ho il minimo irregolare e singhiozzi. Domani proverò a pulire il debimetro vi farò sapere.

Non prendere debimetri di concorrenza, non funzionano, solo originale Bosch.
Bene pulire ma se ha più di 100K
E alla frutta.

Salve atutti, io ho lo stesso problema con la gtv spider 2000 Ts da 155 cv. Ho il minimo irregolare e singhiozzi. Domani proverò a pulire il debimetro vi farò sapere.
fai la prova del 9, scollega il cavo che va al debimetro e prova a guidarla così. dovrebbe essere affogata ai bassi ma tirare agli alti. (non esagerare perchè la carburazione è eccessivamente grassa)

Grazie mille, leggo solo adesso il messaggio domani mattina farò la prova. Ho provato a pulire il debimetro ma niente. . Stacchero lo spinotto ti farò sapere. Buona notte

• Like
Reactions: kormrider
Provate anche l'attuatore del variatore di fase!

• Like
Grazie mille, leggo solo adesso il messaggio domani mattina farò la prova. Ho provato a pulire il debimetro ma niente. . Stacchero lo spinotto ti farò sapere. Buona notte
Come vedi oltre i 100k, se si ha problemi,
Pulire serve a nulla, .
Cmq provare costa nulla.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
X