sistema afs fari non funziona

allora....stasera devo andare a ritirarla,hanno detto che é tutto apposto,che i fari non hanno nessun problema e che il movimento dei fari durante la marcia é impercettibile e dai loro rilevamenti risultano nella norma!mi chiedo: cosa cavolo si sono inventati?perché allora me l'hanno tenuta ferma 15 giorni?ho pagato un sistema afs che non c'è o che funziona?penso che andrò per vie legali!ah,oltretutto in 15 giorni non mi hanno neanche cambiato lo specchietto che non si apre!

- Informazione Pubblicitaria -
Che palle.....queste cose mi innervosiscono......l'assistenza si conferma sempre il punto debole.....

• Like
Reactions: Piezio77
allora....stasera devo andare a ritirarla,hanno detto che é tutto apposto,che i fari non hanno nessun problema e che il movimento dei fari durante la marcia é impercettibile e dai loro rilevamenti risultano nella norma!mi chiedo: cosa cavolo si sono inventati?perché allora me l'hanno tenuta ferma 15 giorni?ho pagato un sistema afs che non c'è o che funziona?penso che andrò per vie legali!ah,oltretutto in 15 giorni non mi hanno neanche cambiato lo specchietto che non si apre!

Guarda, mi spiace per te, ma mi vien da dire "tutto secondo copione"!
Nel senso che il comportamento torna esattamente con quanto successo a me. Stesso discorso per lo specchietto, e anche il fatto di dire "funziona tutto bene" quando non e' vero (a me l'hanno detto per il portellone e per la pelle del sedile"). Tutto normale secondo loro!

A me lo specchietto me lo cambiano domani insieme alla plancia.....e senza aver chiesto nulla, semplicemente facendogli osservare il malfunzionamento dello specchietto ed il difetto di finitura della plancia. Non è tutto secondo copione.....semmai secondo copione è il fatto che purtroppo l'assistenza non è sempre uguale in tutt' Italia purtroppo.

Tu sei riuscito a farglielo vedere il difetto allo specchietto, a me succede solo dopo una giornata al sole, quindi non sono riusciti a replicarlo. La mia esperienza negativa non e' con la concessionaria/meccanico, bensi' con Alfa.. loro si stanno comportando secondo copione con stelvio1098, nel senso che stanno usando lo stesso copione che hanno usato con me.

Si a me il difetto allo specchietto dx lo fa ogni due per tre, quindi l'hanno constatato pure loro. Quello che voglio dire però è che se potete non fermatevi alla prima concessionaria, provate a cambiare e vedete se la risposta è la medesima...tentar non nuoce!!

• Like
Reactions: Myst
Si a me il difetto allo specchietto dx lo fa ogni due per tre, quindi l'hanno constatato pure loro. Quello che voglio dire però è che se potete non fermatevi alla prima concessionaria, provate a cambiare e vedete se la risposta è la medesima...tentar non nuoce!!
Non avevo pensato al fatto di rivolgersi ad altri...

il problema non è il concessionario,il capo officina é rimasto meravigliato anche lui dalla loro risposta...sono usciti 4 volte da Torino,le prime tre hanno constatato che c'è un problema che non riuscivano a risolvere e alla quarta che é tutto nella norma?no ragazzi,c'è qualcosa che non mi torna!a voi il sistema afs funziona?

• Like
Reactions: Myst
X