Sistema anticollisione

Può succedere se la telecamera anteriore non vede bene, per esempio ghiaccio, sporco o insetto spiaccicato.
Sul LUM c'è scritto che anche particolari e strani riflessi di luce possono inibire temporaneamente il sistema.
Se lo fa una volta e poi sparisce non è niente, se lo fa sistematicamente l'unica cura è l'officina...
Grazie e mille ...

Può succedere se la telecamera anteriore non vede bene, per esempio ghiaccio, sporco o insetto spiaccicato.
Sul LUM c'è scritto che anche particolari e strani riflessi di luce possono inibire temporaneamente il sistema.
Se lo fa una volta e poi sparisce non è niente, se lo fa sistematicamente l'unica cura è l'officina...
scusami tanto ...io di LUM conosco solo quello che ti consente di consultare i libretti d'uso e manutenzione....................

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri ho ritirato la Giulia dall'officina, aggiornamento software ultima versione che dovrebbe eliminare il problema! Tra un po' saprò dirvi, anche se stasera tornando a casa ho riscontrato un altro problema, in a folle quindi posizione N CAMBIO AUTOMATICO da fermo la barra del consumo va quasi al massimo.
7E493D87-E062-4BCC-91EC-07557A445714.JPG

Ieri ho ritirato la Giulia dall'officina, aggiornamento software ultima versione che dovrebbe eliminare il problema! Tra un po' saprò dirvi, anche se stasera tornando a casa ho riscontrato un altro problema, in a folle quindi posizione N CAMBIO AUTOMATICO da fermo la barra del consumo va quasi al massimo.Visualizza allegato 139942

Perché ovviamente fai pochi kilometri al litro se sei fermo

X