mi sa che gli eri un pò attaccato al culoCe l'ho impostata proprio così ma mi ha fatto una frenata d'emergenza in sorpasso su altra auto quando ormai ero già su altra corsia...[emoji848]
mi sa che gli eri un pò attaccato al culoCe l'ho impostata proprio così ma mi ha fatto una frenata d'emergenza in sorpasso su altra auto quando ormai ero già su altra corsia...[emoji848]
con VICINO mi entra troppo spesso...prevista lunga sgambata autostradale in settimana e proverò risettandolo intermedio!mi sa che gli eri un pò attaccato al culo
se lo metti 'intermedio' o peggio 'lontano' ti entrerà ancora più spesso, infatti lontano andrebbe usato solo in autostradacon VICINO mi entra troppo spesso...prevista lunga sgambata autostradale in settimana e proverò risettandolo intermedio!
se lo metti 'intermedio' o peggio 'lontano' ti entrerà ancora più spesso, infatti lontano andrebbe usato solo in autostrada
L' impostazione "Lontano--Medio--Vicino" secondo la mia esperienza cambia solo l'intervento della spia-cicalino, su "Vicino" la spia si accende quasi in contemporanea con la frenata mentre su "Lontano" vede l'ostacolo più lontano e ti avverte prima della frenata, una specie di: "Occhio, stai attento!"