Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

A chi interessa i codici alfa per i twitter arman kardon é 50542728
 
Con l'apli arman suonano piú forti e appena ce li ho in mano verifico se hanno il filtro ( condensatore come in foto ) incorporato o se é nell'ampli
 
  • Like
Reactions: Pietro79
A proposito il codice ricambio per il twitter harman kardon é 50542728
 
per la cronaca sull'impianto base il twitter ha un taglio di xover a 8.3KHz
 
Se il twitter harman kardon va bene ed aggiungendo un subwoofer amplificato credo che l'impianto base migliori di molto o sbaglio? anche perché si potrebbero abbassare i bassi sui woofer delle portiere laterali facendoli funzionare più che altro come medi. Sono considerazioni da inesperto in materia, però vorrei migliorare l'impianto senza spendere molto e soprattutto smontando il meno possibile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non sono sbagliate solo io punto ad aggiungere pure i medi e il sub originale harman kardon ( 50540555 codice ricambio) altrimenti l'unica soluzione sventrare fondo cappelliera in metallo per adattarne uno o smontare gli interni per passare i cavi e montarne uno sotto sedile
 
l'amplificatore ha un costo eccessivo: 793 ivato
per il sub amplificato io avevo pensato di lasciarlo nel bagagliaio sotto la cappelliera, nella fiancata sinistra dietro la moquette o sotto il rivestimento.
 
Si ma é chiuso il bagagliaio non si propagherebbe nell'abitacolo correttamente, il sub harman di serie costa una ottantina di neuri per l'ampli punto ad adattarne uno in classe D monocanale non mi interessa comandare tutto
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma é chiuso il bagagliaio non si propagherebbe nell'abitacolo correttamente, il sub harman di serie costa una ottantina di neuri per l'ampli punto ad adattarne uno in classe D monocanale non mi interessa comandare tutto
sbaglio o per il sub harman si dovrebbe tagliare lo stesso la parte metallica della cappelliera?