Differenza fra sistema audio Hi-Fi del pack Sound e impianto Hi-Fi Harman Kardon

Basta smontare la copertura sopra ai pedali e poi svitando due viti viene giù il modulo ETM.

grazie 1000
prenderò i segnali dallo spinotto A1, così eviterò di spellare i fili e smontare il battitacco
 
grazie 1000
prenderò i segnali dallo spinotto A1, così eviterò di spellare i fili e smontare il battitacco
Io ho usato un cavo di bypass come questo:
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Ma qualsiasi ampli o dsp ha sicuramente i suoi adattatori.
Nel mio caso il sub è pilotato direttamente dal dsp.
 
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Grandissimo! Era proprio quello che volevo fare per non smontare mezza auto!
Hai per caso i colori relativi ai vari diffusori? Perchè momentaneamente vorrei installare solo il subwoofer, quindi mi basterebbe sapere il colore dei cavi che vanno su uno dei due woofer posteriori...

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Io ho usato un cavo di bypass come questo:
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Ma qualsiasi ampli o dsp ha sicuramente i suoi adattatori.
Nel mio caso il sub è pilotato direttamente dal dsp.

È perfetto ma credo di collegare in parallelo sui due canali RL RR due coppie di cavi alta frequenza che andranno direttamente al sub stereo agli appositi ingressi “alta frequenza”.
Il sub ALPINE è dotato di ampli stereo proprio , munito di crossover con tutte le possibili regolazioni...
 
Queste sono le foto del sub che ho installato:
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Anch'io ho modificato la cappelliera
 

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Ho anche creato un alloggiamento per amplificare/DSP (Audison 4.9) e amplificare per il fronte anteriore (hifonics Triton4)
 

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