Sistema DNA e sensore pressione gomme

Re: Riferimento: Sistema DNA e sensore pressione gomme

ah sì, direi che ha questo punto sono gusti personali, però se un 170cv sonnecchia, mi chiedo cosa avresti detto salendo su un 105cv o sul 120...capisci che uno che non ha provato la macchina e legge ciò che hai scritto pensa che la giulietta sia piantatissima. Le cose tra d e n cambiano molto ed è vero...però non è che in n la macchina sia piantata...è che in d è spettacolare...

Ultima precisazione tra mito e giulietta il sistema dna so che è molto migliorato...

il mio 105cv non sonnecchia affatto :-d
 
Oggi ho bucato mannaggia alla soreta!!!! Per fortuna ke mi anno avvisato della ruota a terra.Oggi e' sabato dovro' aspettare fino a lunedi' va be' pazienza spero solo si possa aggiustare perche' vedo spuntare dal battistrada un pezzo di lama contorta....MAH!!!!!:smiley_001:
 
Dai...i sensori di parcheggio siiiiiiiiiiii ho 43 anni e sinceramente non mi va piu' di aguzzare la vista per parcheggiare CAVOLO...non sono un Alfista?? va be' chiedo venia!:p
 
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tornando al dna che in N sonnecchia.. posso dire beato te! se sonnecchia in N chissà che mostro guidavi prima! l'ho guidata e anche per un p'ò,mi son divertito e ho provato tutte e 3 le modalita.. se ti sembra piatta punta alla QV o magari sonnecchia anche lei..
 
Sonnechia se hai una guida rilassata, prova a spingere e scalare le marcie, vedrai ke la centralina ti da una mano1
 
Sonnechia se hai una guida rilassata, prova a spingere e scalare le marcie, vedrai ke la centralina ti da una mano1

Quello è il brutto di avere poca coppia e turbolag....devi scalare :D

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Volevo solo aggiungere che se si montano i pneumatici runflat è OBBLIGATORIO per legge avere i sensori di pressione proprio per evitare che casi come quelli citati in precedenza se poi uno se ne frega e li monta liberissimo di farlo ma a suo rischio e pericolo. Resto dell'idea che spie e amenicoli vari siano più o meno utili ma un alfista il livello olio acqua etc le pressioni dei pneumatici se le misura da solo ogni sabato(giorno dedicato alla cura della mia bella creaturina...).
L'unico accessorio che avrei gradito ma non è cruciale è il sensore di parcheggio anteriore....
 
Volevo solo aggiungere che se si montano i pneumatici runflat è OBBLIGATORIO per legge avere i sensori di pressione proprio per evitare che casi come quelli citati in precedenza se poi uno se ne frega e li monta liberissimo di farlo ma a suo rischio e pericolo. Resto dell'idea che spie e amenicoli vari siano più o meno utili ma un alfista il livello olio acqua etc le pressioni dei pneumatici se le misura da solo ogni sabato(giorno dedicato alla cura della mia bella creaturina...).
L'unico accessorio che avrei gradito ma non è cruciale è il sensore di parcheggio anteriore....
Si concordo .....io guido con il sedile tutto abbassato e con il schienale piuttosto a mo' di poltrona e .: old :.quindi allungare il collo "me rompe"
 
Ho dovuto cambiare le gomme anteriori per un muretto preso di striscio che mi ha "bollato" la spalla.
Il punto è che adesso sopra i 120 kmh e fino ai 150 mi trema il volante....il gommista dice che e' normale per una macchina italiana perchè le tolleranze sono piuttosto larghe inoltre le protezioni ( non ricordo il termine esatto ) sono in teflon e quindi a meno di voler fare una convergenza con lo "strobo" che lui mi sconsiglia me la devo tenere così.....BO!!!
 
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