Sistema frenante Brembo GT

Solito guazzabuglio all'italiana! :mad:
Percui se uno volesse modificare l'impianto originale (no maggiorato), cosa consiglieresti di fare?
 
Solito guazzabuglio all'italiana! :mad:
Percui se uno volesse modificare l'impianto originale (no maggiorato), cosa consiglieresti di fare?

prendere prima di tutto pezzi omologati per l'italia (l'omologazione tuv in italia vale come un 2 coppe quando la briscola è a bastoni) e portando la documentazione a corredo chidere info alla motorizzazione perchè può essere che loro hanno altre disposizioni interne...percui sempre meglio chiedere. però tieni presente che i montati sono diversi in caso di pinze maggiorate quindi dovresti vedere anche per il cambio di pezzi originali oltre l'impianto aftermarket (che comprende dischi,pinze, pasticche e tubi flessibili).
questo kit ovviamente è per l'anteriore... io valuterei di spendere altri soldi e maggiorare anche dietro perchè un impianto frenante ottimo come i brembo richiesresti di squilibrare dietro sarebbe sottodimensionato.
ovviamente tutte queste emologazioni valgono in caso di cambio anche di pinze....se ad esempio cambi solo i dischi ad esempio i serie sport sempre di brembo li puoi montare tranquillamente in quanto si tratta solo del disco e non può essere considerata una vera e propria modifica.
 
Grazie Alfista per le risposte, valuterò il tutto quando i dischi originali saranno in prossimità della sostituzione, sò già che sarà un'odissea... ma se mi decido a fare l'upgrade, le avversità mi caricano! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Alfista per le risposte, valuterò il tutto quando i dischi originali saranno in prossimità della sostituzione, sò già che sarà un'odissea... ma se mi decido a fare l'upgrade, le avversità mi caricano! :D

Se hai un patromonio da spendere :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2