Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Buon giorno a tutti ho acquistato un Alpine iLX702D come posso mettere il logo alfa romeo su la giulietta 2013? Grazie in anticipo
 
Ci dovrebbe essere scritto sulle istruzioni quelle che sono sul sito Alpine Italia. Quelle in dotazione sono molto scarne.
 
Avevo capito ma non me lo ricordo ecco perché ti ho scritto di andare a leggerlo:)per non farlo io.
 
Con una chiavetta usb dovresti riuscire a caricare quello che vuoi ma non ricordo cosa devi fare.
Ma scusa lo hai montato tu oppure un elettrauto? Se lo monta l'elettrauto fai inserire a lui il nuovo logo.
 

Allegati

  • 20210410_221232.jpg
    20210410_221232.jpg
    411.6 KB · Visualizzazioni: 170
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Con una chiavetta usb dovresti riuscire a caricare quello che vuoi ma non ricordo cosa devi fare.
Ma scusa lo hai montato tu oppure un elettrauto? Se lo monta l'elettrauto fai inserire a lui il nuovo logo.
Figurati....l'elettrauto. Ma quando mai ?
Bisogna seguire con precisione le istruzioni che ho allegato sopra.
Io l'ho fatto per il mio collega.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
l'alpine non mi vede android auto in nessun modo anche provando telefoni diversi col cavo originale. Che posso fare? (giulietta super launch edition)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ma hai dato tutti i consensi? Impossibile che non lo vede. Non si collega nemmeno il telefono? Vai nelle impostazioni del cellulare e dai i consensi. Spero tu abbia scaricato Goople MAps e se si attiva il navigatore allora sbagli qualcosa.