Questa cosa è pazzesca, ma temo tu abbia ragione. La cosa "comica" è che gli aggiornamenti dovrebbero portare a delle migliorie, invece nel nostro caso, probabilmente perché l'Alpine iLX-702D non è "aggiornabile", inizia ad essere quasi incompatibile con un sistema operativo del telefono aggiornato.Ciao secondo me dopo gli aggiornamenti di Android auto sono cominciati i problemi, anche a me va in palla il telefono, si collega e si scollega in continuazione, maps non mi funziona più, ho attivato waze che invece va ma se c'è attiva la mappa non vanno più le casse della macchina mentre sei al telefono, ma mette in vivavoce il telefono.
Ho chiesto di guardare, venerdì vado in officina e vediamo che dicono.
Ma da questi non mi aspetto chissà che!
Ciao
Ricordo quando avevo la Mito del 2011, ancora con il B&M: finchè avevo il Samsung S7 nessun problema, passato poi all'S10 sono iniziati i problemi.
Difatti a fine anno, fino al lockdown con l'Alpine iLX-702D e l'S10 funzionava tutto alla grande, ma poi con i vari aggiornamenti ecco che come dici tu, iniziano i problemi.
Certo questa cosa mi da parecchio fastidio, perché ho preso la Giulietta B-Tech proprio per avere un infotaiment un minimo al passo coi tempi (Android Auto in primis), e se poi non riesco più ad usarlo...
Spero davvero che in officina risolvano il problema. Se ci fai sapere qui sul 3d cosa ti dicono te ne sarei grato così se risolvono vado pure io.