Gegge67
Alfista Intermedio
- 25 Settembre 2019
- 360
- 215
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTD
Buonasera ragazzi allora non hanno fatto assolutamente nulla. Elettrauto del concessionario che non conosce questa radio perché più che altro ha riparato le Fiat e altri del gruppo Fca.
Poi il capo officina chiaramente gli dice che certo che è originale e che c'è ne una in concessionaria con la stessa.
Comunque non conoscendo la radio secondo voi cosa poteva succedere? Niente!
Ora il 14 gliela devo lasciare, ma al capo officina gli ho detto se non viene aggiornata la radio non se ne viene a capo.
Il mio telefono funzionava con la radio prima, ora dopo che il cellulare ha fatto gli aggiornamenti non va più.
Android aggiornato e quindi?
Ho Alfa Romeo si aggiorna ho mi cambiate la radio.
Se non risolvono il 14 apro una richiesta di assistenza direttamente con Alfa Romeo.
La radio va bene non ha niente anche il telefono in Bluetooth, funziona, ma il vocale con il pulsante sul volante non va.
Android 6 volte si inchioda e una va.
Vedremo vi terrò aggiornati.
Buona serata
Ciao,
Anche io ho avuto gli stessi tuoi problemi, ma ho un iPhone, quindi con IOS.
Dopo un ultimo aggiornamento, il sistema Alpine non voleva saperne di funzionare.
Se può esserti di aiuto, scollegai completamente il telefono daL la radio e ricominciò a funzionare, ma non bene come prima.
Sono riuscito a farlo funzionare perfettamente solo con l’ultimo aggiornamento di IOS, che avvenne un po’ dopo...
Siamo sicuri che è un problema della radio, oppure il difetto è dovuto ai vari aggiornamenti Android, dove aggiustano qualcosa per poi perdere qualcos’altro? (Logicamente anche per IOS è così).
Premetto che non mi intendo tanto di queste cose, quindi la mia supposizione è da profano...