Gegge67
Alfista Intermedio
- 25 Settembre 2019
- 360
- 215
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTD
Ciao io purtroppo, ma penso che sia anche il tipo di telefono che è scarso, Huawei Y6 2018, non mi funziona bene Android da Febbraio e neanche il vocale dal volante. Per quanto riguarda il vocale è sicuramente un problema del cellulare, visto che non mi da più possibilità di assistenza vocale per questo telefono. Tento di scaricare l'applicazione ma dice telefono non supportato.
A questo punto non vorrei che anche Android sia questo il problema.
Comunque sia alla fine se i nostri cellulari si aggiornano è la radio no, ad un certo punto non funziona più.
Finché va il Bluetooth ok ma Android sicuramente più avanti creerà problemi.
Ciao comunque il 14 vi saprò dire come evolve
Hai ragione.
Quando la mia Alpine faceva le bizze con il mio iPhone, ripeto dopo un aggiornamento, scollegai tutto e attaccai all'Alpine il Huawey di mio figlio, comprato a Natale 2019....
Non ti dico: non andava nulla, chiamate che non partivano con il vocale, telefonate in entrata di cui non sentivi l'interlocutore, musica tramite bluethoot che non partiva, in somma tolsi tutto da mezzo; ma ragionando sul fatto che con la versione precedente di IOS funzionava bene, chiamai il supporto Apple e mi dissero che questo nuovo aggiornamento aveva in effetti dei "BUG",; ad ogni modo dopo 15gg ci fu un nuovo aggiornamento e tutto riprese a funzionare perfettamente.
In bocca al lupo e facci sapere.
Ciao