Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Ragazzi buonasera. Noività su qualche aggiornamento dell'alpine ilx702d brand Alfa Romeo? oggi in un chiamata in bluetooth il mio interlocutore mi diceva che dall'altra parte si sentiva una voce a scatti. Premetto che collego un cellulare samsung s10.
 
Ciao a tutti, io vorrei comprare una giulietta e cambiare il vecchio sistema uconnect con il 7" alpine, da questa discussione mi sembra di capire che se monto il modello originale alpine non avrò l'interfaccia con il computer di bordo (e ovviamente la videocamera retro perchè fisicamente i modelli vecchi ne sono sprovvisti), però avrò tutti gli aggiornamenti alpine a disposizione..Mi confermate l'analisi? Qualcuno sa dirmi il costo dell'alpine? Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
C’è un treed apposta sul alpine guardavo ieri su Amazon e costa circa 900 euro altrimenti in alternativa se usi Android c’è atoto che costa molto meno 300 circa...
 
Ciao a tutti,
rispolvero questa discussione per raccontarvi di un problema che riscontro da qualche tempo: da dicembre ho una Giuletta B Tech con questo sistema multimediale. Quando ricevo le telefonate (ho un Samsung S10), se collegato un Bluetooth non si sente la suoneria dagli altoparlanti, ma squilla solo il telefono. Oggi l'ho provato collegandolo con Android Auto e la suoneria viene riprodotta anche dagli altoparlanti della radio.
Dato che fino a qualche mese fa non avevo questo problema, deduco sia dovuto ad un aggiornamento di Android.

Sono l'unico a cui succede?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno dopo mesi che non utilizzavo più l'auto è quindi nemmeno la radio, mi sono accorto che non va più Android auto, quindi maps è altro.
A voi succede questo?
Android aggiornato, versione 8.0
Telefono aggiornato Y6
Il resto va come sempre
 
non ti rispondo solo per chiudere la questione. le notizie sono confuse e frammentarie sarebbe bastato un leggi qui. stop.

Sempre bello, durante le mie lunche ricerche sul forum, beccare post del genere. Tutti che volete la pappa pronta e drizzate il pelo come i gatti quando vi si chiede di usare la funzione cerca, PENSATA proprio per evitare di intasare i thread di "migliaia di pagine" (ma dove poi? che forse il thread che ha più pagine sta sotto le 800?) di domande tutte uguali.
Ci si arma di pazienza e si leggono i thread, anche perchè nella maggior parte dei casi, prima di trovare la risposta al tuo quesito specifico, potresti imparare tante nuove cose sulla tua auto, o per lo meno, a me succede così. E poi, con la rotellina del mouse, fai in un attimo a saltare un post quando vedi che non contiene informazioni utili.

Tra l'altro questo thread ha 4 pagine ahah

Comunque io mi sto accingendo a fare il lavoro sulla mia 2011 e non credo di necessitare di altro oltre a ciò che c'è nel kit Alpine pensato per la Giulietta. Spero di riceverla settimana prossima per poter poi fare il lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
rispolvero questa discussione per raccontarvi di un problema che riscontro da qualche tempo: da dicembre ho una Giuletta B Tech con questo sistema multimediale. Quando ricevo le telefonate (ho un Samsung S10), se collegato un Bluetooth non si sente la suoneria dagli altoparlanti, ma squilla solo il telefono. Oggi l'ho provato collegandolo con Android Auto e la suoneria viene riprodotta anche dagli altoparlanti della radio.
Dato che fino a qualche mese fa non avevo questo problema, deduco sia dovuto ad un aggiornamento di Android.

Sono l'unico a cui succede?

Ciao secondo me dopo gli aggiornamenti di Android auto sono cominciati i problemi, anche a me va in palla il telefono, si collega e si scollega in continuazione, maps non mi funziona più, ho attivato waze che invece va ma se c'è attiva la mappa non vanno più le casse della macchina mentre sei al telefono, ma mette in vivavoce il telefono.
Ho chiesto di guardare, venerdì vado in officina e vediamo che dicono.
Ma da questi non mi aspetto chissà che!
Ciao