sistemare l'assetto sulla GTV & Spider - Sento dei cicolii - Gnek gnek

Re: consiglio molle sportive alfa spider 916

grazie....e cosa pensi delle molle vogland...?quelle tedesche?

Confort e assetto sono due concetti un pò opposti.

Come molle vai su eibach prokit o h&r... da accoppiare con ammortizzatori adatti, in quanto gli originali non vanno bene, e alla lunga si spompano (si rompono, in pratica).

Potresti considerare di ritarare i tuoi ammortizzatori (di solito sei intorno ai 300 euro come spesa più montaggio), in modo da scegliere la durezza dell'ammortizzatore.

grazie legend...e se mettessi appunto delle molle vogland o eibach,quali ammortizzatori dovrei accoppiare per avere un'ammortizzazione decente...?cioè quali ammo?quelli sportivi?....

- Informazione Pubblicitaria -

Si, tipo i koni gialli o i bilstein b8, ma sono entrambi più duri degli originali(poi oh se sei abituato con la delta da gara sono morbidissimi :D)...

Altrimenti devi andare sui regolabili completi, ma lì le cifre raddoppiano...

scusa tu legend..hai l'assetto sul gtv?volevo chiderti qual'è la tolleranza per abbassare l'assetto?cioè mi spiego ho visto che su certi kit scrivono: abbassamento 2,5 3,5 4,0...addirittura 6.0!!..l'alfa gtv o spider quanto puo' essere abbassata?tipo 4cm andrebbe bene o rischi che tocca?oppure c'è una misura che tu mi consigli?o vanno bene tutte le misure??grazie...

Il GTV è già abbastanza basso, un ulteriore abbassamento non ti può portare altro che strisciare ovunque! -3.5 è già notevole, oltre al fatto che non mi vengono in mente produttori che ne facciano di più bassi di qualità!

c'è qualcuno che ha l'alfa gtv...e ha abbassato l'assetto?

La gtv come già detto è abbastanza bassa, i kit da 3,5 alla fine l'abbassano da 2,5 che è più che sufficiente.

Esistono anche kit da -5 cm, ma sono invivibili e più che altro da esposizione (oltre che, secondo me, tamarri spesso).

grazie legend,,quindi mi consigli delle molle da 3.5 di abbassamento?....o 2,5?----

le 3,5 "formali" (effettivi sono 2,5).

X