sistemare l'assetto sulla GTV & Spider - Sento dei cicolii - Gnek gnek

Re: Ammortizzatori su spider

ancora meglio i koni sport, sempre sullo stesso sito

-costano meno
-sono regolabili

PS
se decidi di acquistare da loro, mandagli 2 righe chiedendo la disponibilità del prodotto, non sempre quella riportata è corretta
 
Re: Ammortizzatori su spider

bluesteel ha detto:
ancora meglio i koni sport, sempre sullo stesso sito

-costano meno
-sono regolabili

PS
se decidi di acquistare da loro, mandagli 2 righe chiedendo la disponibilità del prodotto, non sempre quella riportata è corretta

Dite che questo è il prezzo migliore a cui li posso trovare online?
Oltretutto dovrei chiedere in quanto la mia auto è jts e non so se vanno bene! voi cosa dite?
Quanto mi potrebbe chiedere il meccanico per il montaggio?
Infine... in definitiva, meglio i koni o i bilstein?? La regolazione incide sull'altezza da terra? Immagino però si possa fare solo con l'auto sul ponte in fase di montaggio giusto?
 
Re: Ammortizzatori su spider

L'altezza da terra dipende dalla molla che monti.
Eheh diffiicle a dire quale sia la migliore, io ho sempre setito che l'accoppiata bilstein+eibach sia eccezionale.
Koni e bilstein sono due ottimi marchi.
 
Re: Ammortizzatori su spider

Skualo156TI ha detto:
L'altezza da terra dipende dalla molla che monti.
Eheh diffiicle a dire quale sia la migliore, io ho sempre setito che l'accoppiata bilstein+eibach sia eccezionale.
Koni e bilstein sono due ottimi marchi.

Io monto già le eibach pro kit rosse.
Quindi la regolazione degli ammortizzatori serve solo per avere l'auto più rigida o meno?
 
Re: Ammortizzatori su spider

A quantone so io si, mi sembra che sia un pomelo o qualcosa del genere con il quale regoli la durezza dell'ammo....
Altro cosa mi sembra siano gli assetti a ghiera che sono regolabili anche in altezza.
 
Re: Assetto su GTV

[stream=200,200][/stream] ... ma le rapine non avvengono solo per starada; commercianti non meccanici, che per quattro euro meritano di finire sullo scaffale della sezione fallimentare del tribunale della tua zona. sono sicuro che in Campania (Napoli le trovi comprese di montaggio) a minor prezzo e stai sereno ci sono anche persone oneste e meritevoli al sud come al nord devi solo attivarti. :Joker: happybig2
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Assetto su GTV

jolly ha detto:
... ma le rapine non avvengono solo per starada; commercianti non meccanici, che per quattro euro meritano di finire sullo scaffale della sezione fallimentare del tribunale della tua zona. sono sicuro che in Campania (Napoli le trovi comprese di montaggio) a minor prezzo e stai sereno ci sono anche persone oneste e meritevoli al sud come al nord devi solo attivarti. :Joker: happybig2

Ti riferisci al prezzo che ho pagato io?
 
Re: Assetto su GTV

[stream=200,200][/stream]affermativo, nn ho un riferimento certo sui prodotti chiesti, ma nn scoraggiarti e mettiti in cerca del rappresentante ufficiale forse motorquality e prova forse può favorirti. fammi sapè. ps io mi sto dedicando alla mia ducati 999 pensa forcella anteriore con pinze radiali e piedi 1098 2200 contro 3600 solo della forcella e le pinze a parte normalmente..... 1500 £. C :Joker: happybig2erca
 

Allegati

  • ducati999s.jpg
    ducati999s.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 184
  • ducati999s.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 151
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ammortizzatori su spider

Mi hanno detto che comunque i bilstein non sono particolarmente performanti... anzi... secondo alcuni accorciare lo stelo di quelli originali e rigenerarli è la soluzione migliore in quanto si spende di meno e si hanno prestazioni di gran lunga migliori...
Voi che ne pensate?? non so proprio che fare... .: sgrat :.