Re: Assetto per gtv v6tb
Se li hai appena montati aspetta un po.. Vedrai che fra qualche settimana la macchina "scende" ancora. Certo una differenza cosi è strana... Io avevo notato che era sceso di più il posteriore ma fra anteriore e posteriore non avevo cosi tanta differenza.
Teo-V6tb ha detto:Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, ho un gtv 2.0 v6 turbo e ho un problema con l'assetto...
Ho comprato il kit eibach specifico x il mio modello, ma una volta montato,l'anteriore è sceso di quasi 4 cm mentre il posteriore è rimasto invariato, sembra un SUV... (ci passano 4 dita da ruota a passaruota!!)
Ho controllato i codici delle molle ed è tutto ok però mi sembra strano che dietro non è scesa minimamente!
Eppure ho visto in giro gtv con un paio di cm max da ruota a passaruota... consigli?? Voi cosa montate?
Se no prenderò il kit della kw o della novitec + avanti....
TEO
Se li hai appena montati aspetta un po.. Vedrai che fra qualche settimana la macchina "scende" ancora. Certo una differenza cosi è strana... Io avevo notato che era sceso di più il posteriore ma fra anteriore e posteriore non avevo cosi tanta differenza.