sistemare l'assetto sulla GTV & Spider - Sento dei cicolii - Gnek gnek

Re: Alfa GTV Sostituzione Ammortizzatori 916

io ho montato i kayaba... non sono eccessivamente rigidi e eccessivamente costosi... li consiglio purtroppo non ricordo bene il presso ma intorno ai 450 euro x il poker di ammortizzatori:lol2:

Re: Ammortizzatori 916

Se ti metti a cercare in rete dovresti trovare anche delle prove comparative fra abbinamenti diversi di molle ed ammortizzatori in funzione di parametri sia come il mantenimento del comfort che alla ricerca della sportività,come che del miglior compromesso di entrambi.

Ci daresti qualche link? Giusto per curiosità :p
Grazie

I kayaba sono veramente ottimi come ammo,in alternativa,ti consiglio di ritarare i tuoi,a Milano c'è Cappelli ammortizzatori che è un'esperto di queste lavorazioni :)

- Informazione Pubblicitaria -

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

qui puoi trovare delle discussioni delucidative
buon divertimento

Gtv V6 Turbo Assetto

salve sono nuovo e non sò se questa discussione esiste già......sono possessore del v6 turbo da una settimana, montava cerchi 16 gomme 205, adesso ho messo i 17'' gomme 225/45,, volevo sapere se per l'assetto bisogna fare qualcosa (se è possibile) o posso lasciare l'originale.grazie

Re: Gtv V6 Turbo Assetto

quando vuoi vedere se una discussione esiste già, puoi usare la funzione cerca, che si trova in alto a forma di lente d'ingrandimento...è utile, potente, veloce e facile da usare...:)

Mentre per quanto riguarda la presentazione, che non credo tu abbia fatto, puoi farla qui aprendo un nuovo topic in cui introduci te stesso

grazie e buon forum :decoccio:

Consiglio ammortizzatori gtv

Ciao, vorrei un consiglio. Dovrei vcambiare gli ammortizzatori anteriori della mia Gtv V6 Turbo. Ero intenzionato a montare i Kayaba perchè mi ero trovato bene al posteriore, ma quelli anteriori non li fanno per la TB. A questo punto cosa mi consigliate? Quello che cerco è un ottimo prodotto, al miglior prezzo e che siano soltanto leggermente più rigidi. Non vorrei indurire troppo perchè altrimenti addio confort. Grazie!

Salve a tutti, vorrei dei vostri consigli su una sostizione degli ammo.
premetto che vivo a Roma (solito problema sconnessioni manto stradale...) ma mi piacerebbe potenziare un pochettino le sopsensioni senza perdere totalmente la comodità.
tra queste soluzioni quale freferite:

- ammo bilstein b6 con molle originali e barra duomi sparco
- ammo bilstein b6 con molle eibach -20mm e barra duomi sparco
- ammo koni con molle originali e barra duomi sparco
- ammo koni con molle eibach -20mm e barra duomi sparco

oppure se avete altre combinazioni ditele pure...

...aggiungo che monto pneumatici 225/45/17 su cerchi da 17"x7,5 con et 30

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

Io come accoppiate farei ammo Koni con molle H&R. Per la barra duomi non ti so consigliare, ma non penso che tra un produttore o l'altro vi sia molta differenza se non in numero di punti registrabili che all'atto pratico in uso stradale sono inutili, imho.

Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

le h&r però mi sembra partano da -30mm, non vorrei abbassare troppo...

X