quello che ha sparato di più è stato 2500 con volano, poi comunque fai fare preventivi a gente che quando vede la giulia si trova quasi in difficoltà perché nn ne ha mai fatte e ho interpellato vari meccanici in zone diverse, nessuno mi ha preventivato meno di Alfa (1.300 euro). Nei forum c'è sempre chi dice "i pezzi su internet costano tot, "il lavoro si fa così quindi ci vuole tot", non è mia intenzione offendere nessuno e chiedo scusa in anticipo se così fosse, ma sarebbe bello che ogni tanto qualcuno dicesse "ho fatto fare quel lavoro e ho pagato questo prezzo" oppure condividere i prezzi di eventuali preventivi senza fare troppe supposizioni, in questo modo ci si potrebbe confrontare su basi reali. Alla fine dei conti vista questa esperienza con la Giulia, se devo commissionare un lavoro preferisco farlo ad un'officina che si spera sappia dove mettere le mani, anche se non proprio a buon mercato (forse si paga proprio e giustamente la competenza). Poi se si può risparmiare qualcosa con Zerosorprese tanto meglio!