Mamma Fiat ci mette sempre un po’ del suoNon voglio essere polemico..ma una macchina che a listino nuovo costa 42000euro è scandaloso..
Mamma Fiat ci mette sempre un po’ del suoNon voglio essere polemico..ma una macchina che a listino nuovo costa 42000euro è scandaloso..
Nei noleggi zona aeroporto c'è per esempio la diceria che alcuni stranieri spezzano le frizioni delle manuali perché non abituati.Concordo con tutto. Penso che I km sono pochi x far fuori una frizione. Però è vero anche che c'è gente che usa il pedale della frizione per poggia piedi.
Può essere anche che si è riscaldata molto, magari bloccato in un traffico e mettere sempre prima e seconda.........!!!!!!!!
Allora può essere difetto meccanico(molla a diaframma, parastrappi,materiale di attrito)o incuria del precedente padrone se presa usata.Io in tutte le auto che ho avuto da quando ho la patente, non ho MAI cambiato frizione.
La mia Giulia a giugno fa 6 anni, ha quasi 78.000 km ed è tutto apposto. Anch'io ho un manuale MT6
Cifre folli tipo? 3500€?Faberlukas se dai un'occhiata a questa discussione Frizione slitta - ClubAlfa.it Forum vedrai che non sei l'unico purtroppo, io ho una 136cv presa usata 90.000km e, come ho detto lì, dopo qualche migliaio di km ha iniziato a slittare la frizione, l'ho fatta rifare in un'officina alfa a 900 euro circa con il coupon zerosorprese (solo frizione, no volano), da altre parti avevano sparato cifre folli e sembrava nn sapessero nemmeno metterci le mani
A me per la Giulietta a.r. ha chiesto 1200€ senza volanoPer solo frizione 900 euro sono abbastanza anche perché non credo ci si
Mette molto a sostituire su una posteriore si fa presto.. 4/6 ore credo su una giulietta ci vuole il doppio del tempo e credo che solo frizione non spende 900 euro