Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

Re: Mappatura centralina 147 Gta

scusate l'ignoranza..ma con lo scarico cosìaperto non è abbastanza normale che poi risulti un po' più vuota ai bassi??
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Ciao,
non l'hanno messa perchè stanno mettendo il banco nuovo e quindi al momento non si poteva...
Ma rischio problemi ad andare in giro cosi?
Grazie ciao! :)
Intervengo da non esperto.... non rischi nulla! era solo una curiosità ed un servizio offerto, il sound è una cosa le prestazioni vanno verificate e confrontate prima e dopo....... :lol2:
Ciao
Mario
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Balduzzi non ha mai fatto mappature, ma si è sempre appoggiato a tecnici esterni.
Come meccanico nulla da dire sino a quando c'era il padre(Santino) in officina.


torelli ti correggo balduzzi mappavi si!! solo motori alfa ma mappava!:D
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Ciao,
mi scuso per la 'parolina' innanzitutto..,
Hai avuto brutte esperienze con Ferraris mi sembra di capire...
nessun problema per la parolina !!!!!
con ferraris non ho trovato la professionalità che ni aspettavo

torelli perdonami!!:D ma tu sei fissato con sto banco!!! per carita non e che ogni cosa che fai devi metterla sul banco?? poi senza offesa a cosa serve un banco se non e frenato? non c'e nulla di personale:decoccio:

la prova al banco è fondamentale .... io non sono un tecnico però come fai a sapere i parametri del tuo motore <?????
se tutto è ok ????
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

.....................
 
Ultima modifica:
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Intervengo da non esperto.... non rischi nulla! era solo una curiosità ed un servizio offerto, il sound è una cosa le prestazioni vanno verificate e confrontate prima e dopo....... :lol2:
Ciao
Mario

Ciao,
sono del tuo stesso avviso! ..sapere i cv prima e dopo le modifiche è sensato e serve a capire e quantificare il guadagno ottenuto, ma se il banco non era a disposizione che potevo fare..??? Quello che mi interessava capire piuttosto e se rischio di danneggiare il motore girando cosi.. a sentire Ferraris no.. e adesso mi confermi anche tu! Cmq sett prox dovrei riuscire a fare la rimappatura, poi appena c'è il banco si fa pure quello.
1 saluto, Stefano :)
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

nessun problema per la parolina !!!!!
con ferraris non ho trovato la professionalità che ni aspettavo



la prova al banco è fondamentale .... io non sono un tecnico però come fai a sapere i parametri del tuo motore <?????
se tutto è ok ????



renny i parametri dei motori mica si controllano tramite il banco!!

ma si controllano con termocoppie sensori ossigeno sensori battito e analizzatore dei gas di scarico!! 100 volte meglio una mappa con tutti i sensori attacati.. che non 1 rullata e basta;):D:decoccio: come fanno la maggior parte di mappatori:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Concordo con Roberto. Anche se dopo alcune semplici modofiche sullo scarico e cammes prima di arrivarea quota 265 ho dovuto fare diverse rullate. Mi sono rivolto a un professionista del settore che da 20 anni fa solo centraline. Se capiti a Roma ti do l'indirizzo, si chiama All car racing!
Ciao