Solo per stomaci forti! Povera la mia giulietta...

no parlavo di pezzi meccanici ma di quelli di carrozzeria....in quanto non coperti da garanzia....anche da quella estesa...e anche se pagava l'assicurazione conoscendoli sò che hai dovuto portagli la fattura per farti risarcire e questo non lo trovo giusto...da parte loro...
 
sicuramente...tutto documentato a meno che non avessi accettato la loro liquidazione e se restava qualcosa me la tenevo altrimenti ci rimettevo!! ma in quel momento non mi interessava guadagnarci ma solo avere l'auto perfetta com'era prima!!
 
se il telaio non si è piegato o rotto e il motore non ha subito danno 18.000 € - 24.000 € cmq sia sono bei soldoni....per sola carrozzeria e gruppo sospensioni....cioè io al posto tuo se l'aggiustavo l'avrei migliorata delle modifiche sostanziose....

quello e vero e ci avevo pensato se solo non avessi avuto un perito bas****o...cmq io avevo gia l impianto maggiorato dell alfa piu ke altro avrei pensato ad un bel pro kit della eibach ma cmq mi ha rimesso il kit "monza" comprato verniciato e montato quando quei pezzi a regola non li passava avevo lo scarico doppio della ragazzon e anke se non me l aveva danneggiato me l ha rimesso nuovo... cmq x il kit della eibach quando metto in dinamic non diventano ancora piu rigide e di conseguenza piu scomodo? e in normal e cmq rigido? e se la macchina e carica non rischio alla prima minima buca di toccare?
 
quello e vero e ci avevo pensato se solo non avessi avuto un perito bas****o...cmq io avevo gia l impianto maggiorato dell alfa piu ke altro avrei pensato ad un bel pro kit della eibach ma cmq mi ha rimesso il kit "monza" comprato verniciato e montato quando quei pezzi a regola non li passava avevo lo scarico doppio della ragazzon e anke se non me l aveva danneggiato me l ha rimesso nuovo... cmq x il kit della eibach quando metto in dinamic non diventano ancora piu rigide e di conseguenza piu scomodo? e in normal e cmq rigido? e se la macchina e carica non rischio alla prima minima buca di toccare?

il dna non interviene sulle sospensioni quindi no problem....non tocca sotto e per la rigidità bè penso che non farebbe male ovviamente montare le pro kit che sono progressive....non tocca sotto....
l'impianto maggiorato alfa????una str****ta tanto si ovalizzano lo stesso....i materiali lasciano a desiderare....
ho montato su molte macchine i dischi sportivi tarox con relative pasticche e tubi che dire i migliori....xò costano...
 
:mecry:

Le metto solo ora me e' capitato una settimana fa, prima faceva ancora troppo male! :(
ero su strada mentre venivo a casa dal lavoro, seguendo una lunga coda di macchine.. quando tutti hanno frenato e ci siamo fermati il grosso fuoristrada che mi seguiva e' arrivato a cannone...e mi ha centrato, spingendomi anche sulla vettura che avevo davanti.. maledetto, chissa che guardava:mad::mad:

povera giuly!

placeholder.png



placeholder.png

Non è poi così grave, paraurti ant con scudetto, paraurti post e cofano post. L'importante è uscirne illesi da questi eventi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
il dna non interviene sulle sospensioni quindi no problem....non tocca sotto e per la rigidità bè penso che non farebbe male ovviamente montare le pro kit che sono progressive....non tocca sotto....
l'impianto maggiorato alfa????una str****ta tanto si ovalizzano lo stesso....i materiali lasciano a desiderare....
ho montato su molte macchine i dischi sportivi tarox con relative pasticche e tubi che dire i migliori....xò costano...

be si si questo e vero... ma x caso te ne intendi anke di impianti hi fi tosti? xke ho in mente un progettino ma preferisco chiedere a chi ha piu esperienza di me :D
 
che botta!!! massima solidarietà!!!! io sta mattina col furgone del lavoro mi sono venuti addosso e pomeriggio con la macchina dei miei mi sono sempre venuti addosso...che tragedia!!!! ahjah,....rimettila apposto!!!!
 
che botta!!! massima solidarietà!!!! io sta mattina col furgone del lavoro mi sono venuti addosso e pomeriggio con la macchina dei miei mi sono sempre venuti addosso...che tragedia!!!! ahjah,....rimettila apposto!!!!

Mi sa che oggi dovresti concludere la giornata andando a piedi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be si si questo e vero... ma x caso te ne intendi anke di impianti hi fi tosti? xke ho in mente un progettino ma preferisco chiedere a chi ha piu esperienza di me :D

qualcosina se vuoi scrivi in pm e ti rispondo volentieri....