Solo per stomaci forti! Povera la mia giulietta...

posso dirti che sul tardo pomeriggio ho piegato il telaio della bici mentre andavo.....bha...che giornata
 
posso dirti che sul tardo pomeriggio ho piegato il telaio della bici mentre andavo.....bha...che giornata

Se andavi a piedi allora rompevi le suole???...a questo punto direi di farti benedire con l'acqua santa!!!! :p
 
E farti benedire da "nú prept ricchion". :grinser005:

(questa la capiscono solo i campani) :: Abbraccio :.
 
non esco più per i prossimi due giorni ahahah
 
Albo ho visto solo ora il post, mi spiace per il tuo incidente :( Ma perché visto che hai rotto il radiatore e hai ragione non hai chiamato il carro attrezzi? Tanto avrebbe pagato l'assicurazione della jeep e non avresti rischiato di danneggiare il motore!
 
Ha perso l'acqua progressivamente, mentre la portavo a casa non ha nemmeno raggiunto i 90 gradi..
In ogni caso l'ho ritirata stasera, oltre al radiatore hanno sostituito pure filtro e intercooler..

E perfetta, però il clima nn raffredda più.. Grrrr.. Domani la riporto a controllare..
 
Ha perso l'acqua progressivamente, mentre la portavo a casa non ha nemmeno raggiunto i 90 gradi..
In ogni caso l'ho ritirata stasera, oltre al radiatore hanno sostituito pure filtro e intercooler..

E perfetta, però il clima nn raffredda più.. Grrrr.. Domani la riporto a controllare..

Va be se si è rotto il radiatore dell'acqua dubito che non si sia rotto quello del climatizzatore che è davanti!
 
si, infatti.. spero solo che sia da ricaricare, almeno non devo lasciargliela di nuovo per dei giorni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Albo89,ho visto solo ora...è il mio incubo da quando l'ho ritirata! Pensate che quando sono in giro e la devo parcheggiare cerco un posto che abbia almeno un metro davanti e dietro,non perchè sono imbranato,ma perchè penso sempre a chi ha parcheggiato vicino che possa farm i paraurti! E abito in provincia di Milano con tutte le difficolta del caso.Figurarsi...se mi capita una roba del genere o mi viene un infarto o quello che mi è venuto addosso potrebbe smettere improvvisamente di respirare! Nel tuo caso,dato che tu sei vivo...lui come sta?