Fede1275
Alfista Megalomane
- 15 Giugno 2018
- 1,777
- 1,351
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Speciale PlugIn 280 CV
Ho una vecchia versione della mappa dell'India da 6,9 GB ma al momento sono in vacanza, quando tornerò tra 9 giorni la caricherò sul server e ti invierò il link
Ok attendo, perché ho provato la mappa del Nord America è non funziona, se no mi tocca portarla in officina.Ho una vecchia versione della mappa dell'India da 6,9 GB ma al momento sono in vacanza, quando tornerò tra 9 giorni la caricherò sul server e ti invierò il link
In officina non sono in grado di risolvere il problema... c'è ancora un ticket aperto in AR da parte mia, da mesi.Ok attendo, perché ho provato la mappa del Nord America è non funziona, se no mi tocca portarla in officina.
E' quindi la soluzione qual'è?In officina non sono in grado di risolvere il problema... c'è ancora un ticket aperto in AR da parte mia, da mesi.
Se devi utilizzare AA o CP, hai più opzioni di navigazione, personalmente utilizzo WazeE' quindi la soluzione qual'è?
Se sei sicuro di averle attendo te...?Se devi utilizzare AA o CP, hai più opzioni di navigazione, personalmente utilizzo Waze
Ti ho scritto che ho una mappa su una chiavetta USBSe sei sicuro di averle attendo te...?
Ok ora sto più tranquillo...Ti ho scritto che ho una mappa su una chiavetta USB