Soluzione all'errore: "spazio di archiviazione insufficiente" dopo tentativo aggiornamento TomTom

Ho controllato ieri sera, sorry non le ho più a disposizione...

Ho una vecchia versione della mappa dell'India da 6,9 GB ma al momento sono in vacanza, quando tornerò tra 9 giorni la caricherò sul server e ti invierò il link

Ho una vecchia versione della mappa dell'India da 6,9 GB ma al momento sono in vacanza, quando tornerò tra 9 giorni la caricherò sul server e ti invierò il link

Ok attendo, perché ho provato la mappa del Nord America è non funziona, se no mi tocca portarla in officina.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok attendo, perché ho provato la mappa del Nord America è non funziona, se no mi tocca portarla in officina.
In officina non sono in grado di risolvere il problema... c'è ancora un ticket aperto in AR da parte mia, da mesi.

Purtroppo senza una mappa vecchia dell'india non abbiamo una soluzione possibile da applicare: ma di sicuro le officine non sono preparate per una risoluzione della casa.
Quindi o si trova la mappa o altrimenti usa GMAPS o similari con AA/CP.

X