La linea di aspirazione dallo scambiatore di calore raggiunge il fianco del blocco motore su lato passeggero con un ultimo tratto ascendente dopo aver lasciato lo scambiatore di calore o l'intercooler, poi raggiunge con un curva il corpo farfallato ed il collettore vero e proprio.
A circa metà del tratto ascendente della linea d'aspirazione orientato verso la paratia parafiamma dell'abitacolo trovi questo sensore che spicca perché è avvitato direttamente nella plastica della linea d'aspirazione. Ti allego una foto in cui il condotto è messo a testa in giù la bocca a sinistra va al collettore , quella a destra nella foto corrisponde allo scambiatore (questo è di un modello con scambiatore aria acqua).
A circa metà del tratto ascendente della linea d'aspirazione orientato verso la paratia parafiamma dell'abitacolo trovi questo sensore che spicca perché è avvitato direttamente nella plastica della linea d'aspirazione. Ti allego una foto in cui il condotto è messo a testa in giù la bocca a sinistra va al collettore , quella a destra nella foto corrisponde allo scambiatore (questo è di un modello con scambiatore aria acqua).