Sondaggio dei tempi di consegna avvenuti per chi ha già la Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pala1983

Alfista principiante
14 Giugno 2010
130
4
19
41
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
Ciao ragazzi,
è un po' di tempo che non scrivo ma seguo sempre "regolarmente". :p

Lo so che esiste già una discussione che parla dei tempi di consegna, ma vorrei rimettere "a pulito" una sorta di sondaggio per vedere quali sono stati i tempi di consegna medi per chi ha ricevuto la tanto sognata (per me) Giulietta. Nell'altro post risalire a una media di "giorni x consegna" visto che è oltre 130 pagine è un po' un problema!

Io ho ordinato una Giulietta 1.4 MA Bianca Distinctive + Sport 18", Premium e impianto Bose, il 10 giugno. Martedì scorso (12 Ottobre) è arrivata ma non mi verrà consegnata prima della prossima settimana.

Sono molto arrabbiato con il venditore per questo ritardo e volevo documentarmi se il mio è un caso eccezionale imputabile al venditore (si tratta di un autosalone e non una conce ufficiale Alfa) oppure no...

Grazie

Riferimento: Sondaggio dei tempi di consegna avvenuti per chi ha già la Giuliett

Io ce l'ho in firma: ordinata il 26 aprile, consegnata il 29 giugno, poco più di due mesi...per te il doppio!...mi spiace, però è tanto!! ::cop:: Anche perché non hai optional particolari come il tetto per dire...e comunque 4 mesi, metti pure che ci son di mezzo le ferie...ma mi sembran tanti, troppi!
Avevi una data di consegna stimata sul contratto?

• Like
Reactions: pala1983
Riferimento: Sondaggio dei tempi di consegna avvenuti per chi ha già la Giuliett

ciao io ho firmato il 31 maggio arrivo 15 luglio consegna 21 luglio

• Like
- Informazione Pubblicitaria -

ordinata il 27 maggio arrivata in conce il 23 giogno consegnata il 6 luglio solo perche mi ha colto di sprovista l'arrivo dopo neanche un mese e ho perso 10 giorni per le pratiche con la banca per il finanziamento;
vediamo chi mi batte:grinser005:

• Like

Ordine 30 aprile 2010
Consegna 25 giugno 2010

Grazie ragazzi!!
Per adesso siamo a 64 giorni per LucaJ, 51 Magico880, 40 per Magister e 56 per Mcth17. Media: 52,75 giorni.
Io, ad oggi, sono a 127 giorni... Un mese più del doppio.. incredibile!

Se altri rispondono e riesco a fare una media significativa di molte Giulietta, dopo questa discussione la stampo e la faccio vedere a chi mi ha venduto la macchina........ Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare!

LucaJ.. no, mi sono "fidato" a firmare senza date. Come ho scritto è un autosalone, il venditore lo conoscevo già e mi sembrava una "mozione di sfiducia" in lui a farcela mettere.. a posteriori, ho fatto una cassssssata..

Ordine 30 giugno consegna intorno al 10 settembre

• Like

Ordine 8 settembre
In concessionario 8 ottobre
Ritiro 16 ottobre

Ordinata il 04-08, arrivata il 06-10, ritirata l'11-10 causa targhe...2 mesi esatti comprese le 2 settimane di ferie di agosto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X