Ciao stamattina d'accordo con il mio avvocato sono andato finalmente a parlare con il venditore, gli ho fatto vedere il quadro strumenti e gli ho chiesto un rimborso minacciando di andare per vie legali, al che si è un attimo allarmato..lui ha sempre negato di aver manomesso l'auto e ha cominciato ad accusare i precedenti proprietari e bla bla bla..stasera poi ci siamo risentiti e gli ho chiesto cosa avesse intenzione di fare. In poche parole, lui di nuovo ha negato di aver manomesso i km, mi ha detto che ha contattato i precedenti proprietari e ovviamente nessuno ha toccato l'auto. Per il discorso dei km parziali ha detto che ha sentito un'officina alfa e gli hanno detto che potrebbe anche essere un errore del quadro strumenti..ma figuriamoci se è vero ..classica scusa da idioti..ha detto che preferirebbe ovviamente non andare per vie legali e che rimborsi non me ne da, però eventualmente è disposto a riprendersi l'auto ridandomi tutti i soldi più il passaggio di proprietà..il giorno prima ero andato in un'officina Fiat (la stessa che mi ha esaminato le centraline) per chiedere se potevano certificarmi quello che c'è scritto sul quadro strumenti, come suggerito da akiminem, ma mi hanno detto chiaramente che non rilasciano nessuna carta se non tramite perizia tecnica richiesta da un giudice..insomma la situazione è complicata, comincio già ad essere stanco di perdere tempo e mi verrebbe anche voglia di ridargli indietro l'auto..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk