Sondaggio: Giulia Benzina 2.0 MT6, quanti l'avrebbero comprata?

Avresti comprato una Giulia Benzina 2.0 con cambio manuale?

  • No, ho preferito Giulia con cambio automatico

    Voti: 40 58.8%
  • Ho scelto il Benzina AT8 perchè il manuale Benzina non era disponibile

    Voti: 9 13.2%
  • Ho scelto il Diesel MT6 perchè il manuale Benzina non era disponibile

    Voti: 17 25.0%
  • Ho comprato un'altra auto manuale perchè non era disponibile sul benzina e non volevo il diesel

    Voti: 2 2.9%

  • Votatori totali
    68
Beh, Sharon Stone, ad esempio, è sessantenne....non sembra da buttare via...:D
Pure Michelle Pfeiffer :rolleyes:
Ma fermiamo sul nascere questo pericolosissimo OT... :D
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
col traffico delle strade moderne parlare di “coinvolgimento” è qualcosa che sa un po’ di forzato. Io sinceramente dopo anni di prima seconda folle prima folle mi son rotto le balle e ho cercato e ordinato (perché non disponibile a km0) il 2.0 TB 200cv AT8... e quanto me lo godo!
 
  • Like
Reactions: kormrider e Stryder
Io il cambio manuale l'avrei preso in seria considerazione e non escludo che alla fine avrei potuto prendermi la Giulia manuale, ma visto che volevo il benzina e c'era solo automatica non sono stato tanto a pensarci
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ho il 2.0 e sono Stra contento di questo cambio, molto veloce nelle cambiate , forse se erano i vecchi cambi ci avrei pensato , ma questo è un'altra storia.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ormai quasi tt si adeguano al mercato... tra un po’ di anni la gente non saprà nemmeno più guidare..inseriranno sempre più assistenza alla guida fino a che uno entra in auto dice dove vuole andare è stop. Quando si arriverà a questo alfa potrà pure chiudere.... guidare è un arte e usare il cambio manuale pure non è semplice usare un manuale se non lo si e mai usato... chi è appassionato di auto storiche e le ha rimarrà guidatore gli altri diventeranno pian piano passeggeri...un benzina manuale ci stava potrebbero fare una versione speciale con più cose manuali possibili cambio controlli escusi di fabbrica e inservibili solo con tasto elettronica alla guida quasi assente.. ma un sogno.....
 
Apro questo sondaggio per capire se e quanto la scelta di non mettere il cambio manuale sulle versioni 2.0 a benzina possa aver influito sul presunto "scarso successo" delle cambio MT6 su Giulia, tanto da portare alla totale eliminazione anche sulle versioni Diesel.
Non si tratta di stabilire quale "è meglio" e quale "è peggio" tra MT6 e AT8, ci sono già altri post a riguardo.
Sarei solo curioso di capire quanti avrebbero preferito il Benzina MT6 e di conseguenza si sono dovuti in qualche modo "accontentare" della versione AT8 o del Diesel.

Io avrei sicuramente scelto il Benzina MT6, non volendo rinunciare al cambio manuale ho optato per il Diesel.
Con l'attuale situazione, mancanza totale di cambio manuale, sinceramente non so cosa avrei scelto, forse alla fine mi sarei deciso per la Giulia AT8, ma prima avrei sicuramente valutato le offerte della concorrenza
Devo essere sincero, se avessi potuto scegliere un manuale benzina alli stesso prezzo dell'automatico diesel, avrei scelto il primo. Ma non mi sono affatto pentito, altrettanto sinceramente
 
  • Like
Reactions: Stryder
Se dovessi prendere una Giulia la vorrei benzina, TP e manuale. Purtroppo il manuale adesso è sparito anche dalle diesel... Ritengo comunque la Giulia l'unica auto in circolazione (a prezzi umani) costruita per il piacere di guidare.

A mio gusto il mondo dell'auto sta andando in una direzione che non mi piace per niente, le auto vengono valutate solo in base al numero di led che hanno e i costruttori si adeguano costruendo le porcherie che chiede la gente. Peccato... Questo mi ha spinto a comprare una 75 dove già all'accensione del motore ti stampa un sorriso, e quando la guidi e ti senti un tutt'uno con lei ritorni a capire cos'è il piacere di guidare.

Scusate l'ot.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono i costruttori che si adeguano al cliente ma il contrario.. ti metto solo automatico e quindi uno è costretto ad adattarsi ti faccio 30 mila modelli di suv e 2 di altri e se uno vuole un po’ di spazio.. tocca prendere suv... e via così il cliente sceglie sempre meno ti fanno credere di poter scegliere chissà che ma alla fine sono loro che decidono cosa fare e come....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder