Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?


  • Votatori totali
    17
Mio fratello l'ha avuta per otto anni, una sportwagon 110 cv diesel.Ha speso una fortuna in riparazioni. Io l'ho guidata tantissime volte e non mi ha entusiasmato. Ora ha una Giulia ed è stracontento.
 
I primi di novembre mi arriva a casa Giulietta e poi vediamo.

Confronto impari dato che non sono dello stesso segmento.

Giulietta e tutt' altra cosa la guardano tutti come un femminile mentre la 156 come una donna senza zozze e culo

ragionamenti alla luca giurato proprio...

Mah...
FB_IMG_1509127369157.jpg


ah perché di una bella donna si guardano solo minne-zizze-tette e culo?? (Anche barbara d'urso ha tette e culo ma non vale un 2 di briscola...)

Il Carattere, lo sguardo, il sorriso, le mani, le gambe? I fianchi?

Tenuta di strada e sospensioni??

b8024973e53cdbcd6687b554c485c825--keira-knightley-makeup-keira-knightley-style.jpg


anche Keira Knightley non ha culo e minne, è piatta come un asse da stiro..ma per questo non é che non la guardano...

keira-knightley-donna-rettangolo5.jpg


Roccoprugna la tenuta e la precisione di sterzo della 156 le ritrovi SOLO su Giulia.

Sono belle tutte e due, se vuoi confrontarle sul piano estetico femminile la 156 é più snella e sinuosa.

Ora, non é che adesso siccome uno ha la Giulietta se la deve vantare... A me sinceramente non importa una mazza di sti discorsi ma quando sento queste cose mi girano... perché se su Giulietta avessero messo le sospensioni magari modificate di 147-156: che purtroppo NON ha... Si sarebbe potuto dire che é superiore... Una GTA si mangia a colazione qualsiasi veloce che c'è in giro oggi...
Figuriamoci i jtd..
 

Allegati

  • MV5BMTYwNDM0NDA3M15BMl5BanBnXkFtZTcwNTkzMjQ3OA@@._V1_UY317_CR6,0,214,317_AL_.jpg
    MV5BMTYwNDM0NDA3M15BMl5BanBnXkFtZTcwNTkzMjQ3OA@@._V1_UY317_CR6,0,214,317_AL_.jpg
    10.8 KB · Visualizzazioni: 293
Io non ho avuto la 156, ma adesso ho una bravo ricarrozzata e mi trovo molto bene
 
  • Like
Reactions: qvtct15 e None
Io ho avuto 156. 2.0 TS,
E mi sono innamorato, rottamata dopo 17 anni con grande dispiacere.
Ora ho Giulietta 105 cv, diesel ,
Non c e paragone fra le due,
Ma di Giulietta non riesco a innamorarmi.
Ma ripeto sono due motori agli antipodi , e non si può paragonare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto