Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?


  • Votatori totali
    17
Fine OT ;)
 


ma tu veramente non sai chi è?



la Milfona, la Longhi???

Ma quella non é piatta...

Mo io non é che seguo molto il mondo dello spettacolo uagliooò.. Non sono mondano modaiolo "prete a porté aPerTe"; mondadori mondaini ... Anzio, sto confludendo verso nuove energie:

hqdefault.jpg


Però questa come bellezza é più da SS bavarese molto squadrata... Sta mila Jovovich jocevich kovacic milosevic...
Sa più di Programma: Olga frusta e manganello...
milla-jovovich-at-2012-oscars.jpeg


Brrrrr Brrrrrigate rosse mestruo
 
Ultima modifica:
Giulietta nn ne ho avute nessuna ma ho avuto una 156 2.4 jtd 140cv e adesso ho 156 1.9 jtd 140 cv.
L'unico difetto che trovo e il raggio di sterzata ma nn mi importa
 
  • Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Ho avuto 2 156 e erano stupende solo la crosswagon devo dire rompeva un po’ X la sterzata corta
Poi ho avuto un 159 e ora una 147
È mi sono sempre divertito
Giuliette. Non ne ho mai avute ma mi piace tanto ma a sentire quella di un mio amico ultimamente sta cacciando solo difetti di elettronica ma sarà la sfortuna di quel caso su 1000.
Anche se anche la mia 159 aveva sempre tutte le spie accese ma era sempre un gran bel trattore bei ricordi [emoji6]
 
effettivamente la 156 non aveva un grande angolo di sterzata.. con la 159 pur essendo più grossa vado meglio...

korm milla jovovic è una delle donne più belle al mondo.. peccato che sia praticamente senza seno... e purtroppo l'umbrella non vuol porci rimedio
 
Io ho avuto 156. 2.0 TS,
E mi sono innamorato, rottamata dopo 17 anni con grande dispiacere.
Ora ho Giulietta 105 cv, diesel ,
Non c e paragone fra le due,
Ma di Giulietta non riesco a innamorarmi.
Ma ripeto sono due motori agli antipodi , e non si può paragonare.
Ciao Luciano non credo sia il caso di paragonare due macchine così differenti fra di loro, almeno i motori devono essere simili. Io ho una Giulietta 1600 da 120 cavalli e ho guidato più volte la 156 1900 JTD di mio padre. La 156 ha una linea bellissima Ancora adesso dopo diversi anni si lascia guardare, La Giulietta è altrettanto bella ma io l'avrei disegnata leggermente più bassa. Credo in un certo senso che la 156 sia più Alfa perché con un assetto più sportivo e con delle sospensioni migliori. Quanto alle sospensioni però va ricordato che per un uso Quotidiano sono molto fragili infatti il problema dei braccetti della 156 è risaputo, stesso discorso si può fare per la sterzata due cose piuttosto diverse nella Giulietta che monta delle sospensioni più robuste ma probabilmente meno raffinate dal punto di vista sportivo della 156, e ha molto più sterzo che torna utile nelle manovre di tutti i giorni. Veniamo al motore la 156 non è stata ritoccata e ha 110 cavalli, ma il 1900 rende il motore molto più pieno in basso per cui si sente proprio quando la macchina si avvia che si ha a che fare con un motore più grande ed è una sensazione piuttosto piacevole. Va detto però che quando la Giulietta viene messa in Dynamic l'accelerazione è a dir poco brutale. Anche volendo modificare la centralina della 156 da 110 cavalli a 130 non sono convinto e che si arrivi ad una spinta simile che arriva fin da subito sfiorando l'acceleratore. Purtroppo Avrei voluto tanto fare un paragone fra una GTA 156 e una Quadrifoglio Verde Giulietta, purtroppo però non ne ho mai avuto l'occasione...
 
... Ps credo che i cavalli della 156 siano 115.
 
I primi di novembre mi arriva a casa Giulietta e poi vediamo.

Confronto impari dato che non sono dello stesso segmento.



ragionamenti alla luca giurato proprio...

Mah...
Visualizza allegato 151571

ah perché di una bella donna si guardano solo minne-zizze-tette e culo?? (Anche barbara d'urso ha tette e culo ma non vale un 2 di briscola...)

Il Carattere, lo sguardo, il sorriso, le mani, le gambe? I fianchi?

Tenuta di strada e sospensioni??

Visualizza allegato 151557

anche Keira Knightley non ha culo e minne, è piatta come un asse da stiro..ma per questo non é che non la guardano...

Visualizza allegato 151556

Roccoprugna la tenuta e la precisione di sterzo della 156 le ritrovi SOLO su Giulia.

Sono belle tutte e due, se vuoi confrontarle sul piano estetico femminile la 156 é più snella e sinuosa.

Ora, non é che adesso siccome uno ha la Giulietta se la deve vantare... A me sinceramente non importa una mazza di sti discorsi ma quando sento queste cose mi girano... perché se su Giulietta avessero messo le sospensioni magari modificate di 147-156: che purtroppo NON ha... Si sarebbe potuto dire che é superiore... Una GTA si mangia a colazione qualsiasi veloce che c'è in giro oggi...
Figuriamoci i jtd..
Come al solito hai fatto centro....parole sante....guidate la Giulietta come la 156 e alla prima curva uscite di strada!!!!
 
Ho avuto la fortuna di guidare entrambe, una 156 2.5 V6 e da qualche mese una Giulietta QV. Come già detto nei post precedenti sono due auto di diversa categoria, comunque, volendo fare un raffronto, direi che piacere di guida era meglio la 156 che, pur avendo meno potenza, dava la sensazione di mordere la strada. Esteticamente, a mio giudizio e senza nulla togliere alla 156 che per l'epoca aveva una linea moderna, meglio la Giulietta, più elegante e pulita.
Riassumendo, emozione di guida meglio 156, emozione visiva e confort meglio la Giulietta.
In termini di raffronti al femminile direi Giulietta bellezza da rappresentanza [emoji56] , 156 da alcova [emoji48] ...
IMG_20170912_083305.jpg

20953870_1589512001103733_1236785318735460900_n.jpg

IMG_20170826_130026.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto