Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?

• Votatori totali
    17
... Che siano due auto diverse si, ma la categoria è quella ora non scambiamo la 156 che è comunque un'auto formidabile per una coupe o una supersportiva, la nuova Giulia credo sia una categoria superiore, secondo il mio modesto parere

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Hai detto bene....Dietro!!!![emoji16][emoji16][emoji6]
....gli Alfisti seri hanno rispetto e non deridono la propria razza, per questo stanno dietro.
La differenza la fa il pilota, magari è un particolare che può sfuggire.
Spesso per servizio corriamo con Giulietta QV (auto della scorta) dietro a tante belle e potenti macchine (FCA) e talvolta facciamo fatica a non passargli sopra, sopratutto in agilità, (pecca della cara 156).
Ogni era ha la sua macchina, una QV con al volante chi sa come si fà, sarebbe un problema anche x l'intramontabile 156, fidati.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e parliamo solo x cognizione di causa, prima di banalizzare tutto.
Poi quando vi mettete al volante di entrambi, ne ridiscutiamo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
....e poi dopo tanto leggere sui tuoi commenti, mi piacerebbe vedere la tua vera 156, visto che nel garage, mi sembra non sia la tua o sbaglio???
Solo per il piacere eh?!, nessuna polemica.
Hai ragione su questo, ma finché non l'ho riverniciata, non le metto.....si vedrebbe il tetto con il trasparente sfogliato....[emoji22][emoji22][emoji24][emoji24]

....gli Alfisti seri hanno rispetto e non deridono la propria razza, per questo stanno dietro.
La differenza la fa il pilota, magari è un particolare che può sfuggire.
Spesso per servizio corriamo con Giulietta QV (auto della scorta) dietro a tante belle e potenti macchine (FCA) e talvolta facciamo fatica a non passargli sopra, sopratutto in agilità, (pecca della cara 156).
Ogni era ha la sua macchina, una QV con al volante chi sa come si fà, sarebbe un problema anche x l'intramontabile 156, fidati.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e parliamo solo x cognizione di causa, prima di banalizzare tutto.
Poi quando vi mettete al volante di entrambi, ne ridiscutiamo.
Ho provato la Giulietta 1.6 120 jtdm e il 2.0....ma non mi da l'effetto della 156....poi sono gusti e abitudini!!!!

...ti capisco, ma non condivido.
Qua nessuno critica al limite suggerisce, però almeno sappiamo di cosa parliamo.
tranne qll che ce l'hanno con chi non ha la loro stessa auto

Ho provato la Giulietta 1.6 120 jtdm e il 2.0....ma non mi da l'effetto della 156....poi sono gusti e abitudini!!!!
Adesso non vorrei allontanarmi troppo dall'argomento, ma provare non è la stessa cosa che usarla, prenderci la mano, conoscere i propri limiti in simbiosi con quelli della macchina. Solo a quel punto il confronto sarà imparziale.
Te lo ripeto. Io le ho avute entrambi, il 1.8 con i suoi bei 144cv (quando mi dicevano 140 imbestialivo) è stato un sogno (da ragazzo) che ho realizzato e che porterò sempre nel cuore, per ogni suo aspetto, ma Giulietta non me la sta facendo rimpiangere, anche perché altrimenti dovrei incominciare a pensare anche alla 75 16 i.e, alla 155 1.7 e così via..... poi sa com'è, mai dire mai. [emoji6]