Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?


  • Votatori totali
    17
... Che siano due auto diverse si, ma la categoria è quella ora non scambiamo la 156 che è comunque un'auto formidabile per una coupe o una supersportiva, la nuova Giulia credo sia una categoria superiore, secondo il mio modesto parere
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hai detto bene....Dietro!!!![emoji16][emoji16][emoji6]
....gli Alfisti seri hanno rispetto e non deridono la propria razza, per questo stanno dietro.
La differenza la fa il pilota, magari è un particolare che può sfuggire.
Spesso per servizio corriamo con Giulietta QV (auto della scorta) dietro a tante belle e potenti macchine (FCA) e talvolta facciamo fatica a non passargli sopra, sopratutto in agilità, (pecca della cara 156).
Ogni era ha la sua macchina, una QV con al volante chi sa come si fà, sarebbe un problema anche x l'intramontabile 156, fidati.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e parliamo solo x cognizione di causa, prima di banalizzare tutto.
Poi quando vi mettete al volante di entrambi, ne ridiscutiamo.
 
Hai detto bene....Dietro!!!![emoji16][emoji16][emoji6]
....e poi dopo tanto leggere sui tuoi commenti, mi piacerebbe vedere la tua vera 156, visto che nel garage, mi sembra non sia la tua o sbaglio???
Solo per il piacere eh?!, nessuna polemica.
 
come dice none ogni epoca ha la sua auto e aggiungo io anche ogni percorso...
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
....e poi dopo tanto leggere sui tuoi commenti, mi piacerebbe vedere la tua vera 156, visto che nel garage, mi sembra non sia la tua o sbaglio???
Solo per il piacere eh?!, nessuna polemica.
Hai ragione su questo, ma finché non l'ho riverniciata, non le metto.....si vedrebbe il tetto con il trasparente sfogliato....[emoji22][emoji22][emoji24][emoji24]
 
Hai ragione su questo, ma finché non l'ho riverniciata, non le metto.....si vedrebbe il tetto con il trasparente sfogliato....[emoji22][emoji22][emoji24][emoji24]
...ti capisco, ma non condivido.
Qua nessuno critica al limite suggerisce, però almeno sappiamo di cosa parliamo.
 
....gli Alfisti seri hanno rispetto e non deridono la propria razza, per questo stanno dietro.
La differenza la fa il pilota, magari è un particolare che può sfuggire.
Spesso per servizio corriamo con Giulietta QV (auto della scorta) dietro a tante belle e potenti macchine (FCA) e talvolta facciamo fatica a non passargli sopra, sopratutto in agilità, (pecca della cara 156).
Ogni era ha la sua macchina, una QV con al volante chi sa come si fà, sarebbe un problema anche x l'intramontabile 156, fidati.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e parliamo solo x cognizione di causa, prima di banalizzare tutto.
Poi quando vi mettete al volante di entrambi, ne ridiscutiamo.
Ho provato la Giulietta 1.6 120 jtdm e il 2.0....ma non mi da l'effetto della 156....poi sono gusti e abitudini!!!!
 
...ti capisco, ma non condivido.
Qua nessuno critica al limite suggerisce, però almeno sappiamo di cosa parliamo.
tranne qll che ce l'hanno con chi non ha la loro stessa auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato la Giulietta 1.6 120 jtdm e il 2.0....ma non mi da l'effetto della 156....poi sono gusti e abitudini!!!!
Adesso non vorrei allontanarmi troppo dall'argomento, ma provare non è la stessa cosa che usarla, prenderci la mano, conoscere i propri limiti in simbiosi con quelli della macchina. Solo a quel punto il confronto sarà imparziale.
Te lo ripeto. Io le ho avute entrambi, il 1.8 con i suoi bei 144cv (quando mi dicevano 140 imbestialivo) è stato un sogno (da ragazzo) che ho realizzato e che porterò sempre nel cuore, per ogni suo aspetto, ma Giulietta non me la sta facendo rimpiangere, anche perché altrimenti dovrei incominciare a pensare anche alla 75 16 i.e, alla 155 1.7 e così via..... poi sa com'è, mai dire mai. [emoji6]