Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?


  • Votatori totali
    17
P_20171028_170610_1.jpg
P_20171028_170626_1.jpg
P_20171028_170652.jpg

Capisci perché non ho messo foto nel garage.....voglio sistemare la vernice come merita....ma guarda a 14 anni di distanza che cattiveria.....sembra un leone in agguato che aspetta la sua preda!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
sta un pò rovinata si..
 
....gli Alfisti seri hanno rispetto e non deridono la propria razza, per questo stanno dietro.
La differenza la fa il pilota, magari è un particolare che può sfuggire.
Spesso per servizio corriamo con Giulietta QV (auto della scorta) dietro a tante belle e potenti macchine (FCA) e talvolta facciamo fatica a non passargli sopra, sopratutto in agilità, (pecca della cara 156).
Ogni era ha la sua macchina, una QV con al volante chi sa come si fà, sarebbe un problema anche x l'intramontabile 156, fidati.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e parliamo solo x cognizione di causa, prima di banalizzare tutto.
Poi quando vi mettete al volante di entrambi, ne ridiscutiamo.

Ottimo post oggettivo e bilanciato None.
Sto seguendo questo simpatico thread ma finora mi sono astenuto perché purtroppo non posso fare un paragone non avendo mai guidato una 156 tranne per che per brevi percorsi urbani nei quali sono rimasto piacevolmente colpito dalla precisione dello sterzo.
Ormai invece ho qualche chilometro sulle spalle di una QV TCT che descrivo solo con un aggettivo: Prepotente.
E’ questo che penso quando termino magari un percorso misto veloce o anche solo un tratto di alcuni km a 255 km/h segnati sul contakm.
E sarebbe bello quindi un bel confronto tra GTA e QV /Veloce TCT ma analizzando i tempi al cronometro perché a volte le sensazioni ingannano
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
sta un pò rovinata si..
Lo so [emoji22][emoji22][emoji24][emoji24]....dovevo riverniciarla a settembre, ma con la mia ragazza siamo abbiamo preso casa e speso un botto.....quindi lo farò dopo le feste di Natale!!!!
Mi si spezza il cuore ogni volta che la guardo!!!!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Lo so [emoji22][emoji22][emoji24][emoji24]....dovevo riverniciarla a settembre, ma con la mia ragazza siamo abbiamo preso casa e speso un botto.....quindi lo farò dopo le feste di Natale!!!!
Mi si spezza il cuore ogni volta che la guardo!!!!
10 euro 2 fregi nuovi
2.000 di carrozziere
40 di ripristino fari e torna come nuova. (Fuori)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
P_20171028_170707.jpg


Qui purtroppo si vede la mano della Fiat e 14 anni fuori.....non ho il garage!!!![emoji22][emoji24]
Appena sistemata, compro il telo!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto