Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?

• Votatori totali
    17
Ma diccelo com'è andata contro la 56....siamo curiosi!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Ahhahahahahah. E va bene. Premetto che conoscevo il proprietario della 156. E che con la mia Clio nel misto gli ero stato dietro. Dietro. La 120d ha dei rapporti troppo corti. Il limitatore mi ha insultato con disprezzo. La 156 ha messo le terza quando ero già dietro di 4/5mt. Questo in partenza. Dopo un po' a fine di un rettilineo con curva a sx che conoscevo perfettamente: il 120d spinge bene in allungo, e a me piace ritardare la frenata. Tengo giù e tiro staccata al limite, recuperando un bel pezzo(esperienza di guida e conoscenza della strada): meno male che sono sempre molto preventivo sulla sicurezza e che avevo 4 corsie di spazio + parcheggi in perpendicolare al marciapiede: quando sono entrato secco di sterzo il 120d è andato dritto. Come ti dicevo, avessi saputo, avrei lasciato perdere.
Ad oggi la Giulietta mi ha corretto 3/4 di culo. Mai in sottosterzo.

Ahhahahahahah. E va bene. Premetto che conoscevo il proprietario della 156. E che con la mia Clio nel misto gli ero stato dietro. Dietro. La 120d ha dei rapporti troppo corti. Il limitatore mi ha insultato con disprezzo. La 156 ha messo le terza quando ero già dietro di 4/5mt. Questo in partenza. Dopo un po' a fine di un rettilineo con curva a sx che conoscevo perfettamente: il 120d spinge bene in allungo, e a me piace ritardare la frenata. Tengo giù e tiro staccata al limite, recuperando un bel pezzo(esperienza di guida e conoscenza della strada): meno male che sono sempre molto preventivo sulla sicurezza e che avevo 4 corsie di spazio + parcheggi in perpendicolare al marciapiede: quando sono entrato secco di sterzo il 120d è andato dritto. Come ti dicevo, avessi saputo, avrei lasciato perdere.
Ad oggi la Giulietta mi ha corretto 3/4 di culo. Mai in sottosterzo.
Errori di gioventù....io provai con la 33 contro la 75....solo un'incosciente o un imbecille lo farebbe.....però mi son divertito e ho riportato la pelle a casa!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji6]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Errori di gioventù....io provai con la 33 contro la 75....solo un'incosciente o un imbecille lo farebbe.....però mi son divertito e ho riportato la pelle a casa!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji6]
È andata bene anche a te! Poi si impara. L'educazione. #piccolialfisticrescono [emoji38] [emoji38] [emoji38]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
  • Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
a me per rifarla tutta mi hanno chiesto 3000 euro..

Ci pensa l'assicurazione al prossimo rinnovo..
Guarda in realtà sono fortunato....un Amico Alfista di vecchia data, lavora nell'unica carrozzeria autorizzata ALFA di Perugia.....se la porta al lavoro e a tempo perso la sera, la rifà tutta per 800 euri!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Guarda in realtà sono fortunato....un Amico Alfista di vecchia data, lavora nell'unica carrozzeria autorizzata ALFA di Perugia.....se la porta al lavoro e a tempo perso la sera, la rifà tutta per 800 euri!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Approfittane subito!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78

ma se con 800 euro ci compra solo il fondo... La vernice, quella buona, non quella merda della dupont, costa minimo 150euro al kg...

Ne vanno almeno 10kg... Poi il trasparente...

2000 euro é un prezzo più che onesto.

Ciao a tutti, io a parita di motorizzazione ed estetica preferisco la 156.
Quando usci era unica, bellissima, originale, inconfondibile..... e tutti si giravano a guardarla estasiati.
Quando e'uscita la giulietta non riuscivo a riconoscerla troppo simile alle massa solo dava
Giulietta e tutt' altra cosa la guardano tutti come un femminile mentre la 156 come una donna senza zozze e culo
Cosa più sbagliata non potevi dire.

• Mi piace
Quando avevo la 33 1.5 qv, un mio amico aveva la 75 2.0 ts ...... e quando la notte si riportavano a casa le rispettive ragazze, ...... potete solo immaginare cosa combinavamo .... :D:D.
Nei rettilinei la 75 era imprendibile,....ma quando iniziavano le curve non andava piu' da nessuna parte ......
Passando dalla 4° alle 3°a 100 km/h con la 75 dietro, riusciva a passare davanti alla 33 solo dopo i 170 Km/h .....:D:D:D