Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?

• Votatori totali
    17
None ti prego basta con questi led, ....io monto le h7 nella 156 e sono felicissimo.:D:D
Forse ti sfugge di che led si parla. Adesso capisco che la Giulietta non la conosci veramente.
Anche io monto le h7.
Ma che discussione senza senso totalmente INUTILE...

Sono due vetture completamente diverse... UNA BERLINA SEGMENTO D con un C

Paragonate la 156 alla 159 A questo punto.. E allora si.. Volete il confronto con Giulia??

No, non CI RIUSCITE perché NON C'è NULLA DA DIRE..
Hai perfettamente ragione e lo SOSTENGO dal PRIMO POST, ma la domanda iniziale era questa e a questa abbiamo cercato di rispondere.
Chi le ha avute entrambi come me ha dato semplicemente il suo parere. Poi c'è sempre chi non vuole capire o non vuole essere obiettivo e quindi si perde il senso della domanda.
156 sta a 159 come 147 sta a Giulietta e così via....

ma se con 800 euro ci compra solo il fondo... La vernice, quella buona, non quella merda della dupont, costa minimo 150euro al kg...

Ne vanno almeno 10kg... Poi il trasparente...

2000 euro é un prezzo più che onesto.
La vernice ce la regala la carrozzeria....[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji6]

Forse ti sfugge di che led si parla. Adesso capisco che la Giulietta non la conosci veramente.
Anche io monto le h7.

Hai perfettamente ragione e lo SOSTENGO dal PRIMO POST, ma la domanda iniziale era questa e a questa abbiamo cercato di rispondere.
Chi le ha avute entrambi come me ha dato semplicemente il suo parere. Poi c'è sempre chi non vuole capire o non vuole essere obiettivo e quindi si perde il senso della domanda.
156 sta a 159 come 147 sta a Giulietta e così via....
Senti None ora non so se quel qualcuno che non vuole capire o non vuole essere obiettivo sia io, ma la giulietta la conosco e ci salgo molte volte e mi dispiace per voi ma a me non piace per niente, preferisco 10 volte la 156.
Cosi penso di aver risposto alla domanda di questa discussione.
No e' bello ciò che bello ma e' bello ciò che piace.

Senti None ora non so se quel qualcuno che non vuole capire o non vuole essere obiettivo sia io, ma la giulietta la conosco e ci salgo molte volte e mi dispiace per voi ma a me non piace per niente, preferisco 10 volte la 156.
Cosi penso di aver risposto alla domanda di questa discussione.
No e' bello ciò che bello ma e' bello ciò che piace.
Non mi voglio perdere in discussioni sterili, non ho mai messo in discussione la 156, ma io posso fare un confronto chiavi in mano. Tu no!
E con questo chiudo la mia partecipazione a questo thread.

Ps. (I led di Giulietta sono nelle DRL per chi lo ignorasse)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non mi voglio perdere in discussioni sterili, non ho mai messo in discussione la 156, ma io posso fare un confronto chiavi in mano. Tu no!

TU NO!!!!! :eek:.
None... ancora, a te piace la giulietta a me no, e poi io le chiavi della giulietta non le voglio perche non mi piace, e poi chi se ne frega dei led e dove sono ..... ma stai scherzando? Non ce bisogno di prendersela.

sono 2 auto totalmente diverse che fare paragoni è una mezza cazzata.. cmq per parlare di auto ci può stare un confronto non nel totale ma nei componenti: i motori di oggi sono nettamente migliori rispetto a qll di 10 anni fa al contrario però la 156 ha delle sospensioni che la giulietta se le sogna.. gli interni della giulietta son bella ma qll della 156 sono migliori.. stilisticamente parlando 156 è un fulmine a ciel sereno dell'epoca, rappresenta una rottura con gli schemi automobilistici delle concorrenti, giulietta ha un bel culo ma il muso così così... 156 terza seria poi ha il muso da squalo e la tutti muti

Raga, tranquilli, infatti è una discussione solo puor parle.....normale che non si può fare un confronto nel vero senso della parola....una progettata nel 95 e una nel 2009, poi segmenti diversi.....per inciso, perlomeno il sottoscritto non dice che Giulietta è una cacca, come nessuno ha detto che lo è la 156.....poi son cose soggettive e, per un Alfista sono sopratutto di cuore.....ognuno lo ha nell'ALFA che più Ama!!!!