non ho mai guidato una 147 ma a detta di molti è un kart.. più maneggevole di una 156
Lo puoi dire forte
non ho mai guidato una 147 ma a detta di molti è un kart.. più maneggevole di una 156
Maledetto! Ma i due chi siamo i e None? Guarda che vengo lì e ti riempio la 156 di led colorati arcobaleno! Con pure la proiezione della scritta PEACE multicolour dalle maniglie. Costante.alfa 156 8 e led ancora 2![]()
Ragazzi non parliamo di maniglie......Maledetto! Ma i due chi siamo i e None? Guarda che vengo lì e ti riempio la 156 di led colorati arcobaleno! Con pure la proiezione della scritta PEACE multicolour dalle maniglie. Costante.
Le mie son molto belle. Ti piacciono? [emoji2]Ragazzi non parliamo di maniglie......
Gliela avevi rotta tu?!? [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]L'altro giorno il mio amico che ha la Giulietta,quando mi ha visto ha iniziato a parlarmi male......SEI UN BASTARXO!!!! ,,,,,, e poi mi ha messo in mano la maniglia interna della sua Giulietta .........
Stavo per morire dalle risate .....![]()
Certo, per falsare il sondaggio!Gliela avevi rotta tu?!? [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]